Geopolis 300 GT: Peugeot fa il bis
E’ già nelle concessionarie il nuovo Geopolis 300GT, che Peugeot dedica ai trasferimenti di ampio raggio - con maggiore attenzione alla comodità nell’uso a solo o in coppia – ma anche a chi deve lottare tutti i giorni con il traffico cittadino.
Invariati motore e struttura ciclistica di base – che del resto si sono dimostrati brillanti e più che all’altezza della situazione – l’allestimento si concentra su pochi ritocchi ben mirati per aumentare la funzionalità di Geopolis.
Debutta infatti all’avantreno un doppio freno a disco che rende il Geopolis l’unico scooter a ruota alta (16”) dotato di un simile equipaggiamento. Per migliorare il comfort il 300GT viene dotato di un doppio parabrezza (alto con paramani e basso, sportivo, in tinta fumé) per offrire una protezione per tutte le stagioni. La sella comfort offre uno schienalino integrato per il passeggero, che siede più basso e comodo. Completano il quadro nuove livree con una gamma colori rivista (bianco e nero perlati e grigio titanio, con sella nera sulle tinte chiare e bordeaux sulla versione nera) e decal “GT”.
Il nuovo Geopolis 300GT viene proposto al pubblico a 4.630€, con un prezzo di lancio iniziale di € 3.940,00 con 4 anni di garanzia e 2 di assistenza stradale inclusi.