MV Dragster 800 RR: serie speciale per il marketplace online TheArsenale
MV Agusta produrrà una versione speciale della nota streetfighter Dragster 800 RR interamente dedicata a TheArsenale.
Si tratta di uno dei concetti di retail online più esclusivi al mondo: l’offerta di TheArsenale va dai jet privati alle moto (118 quelle disponibili), dalle barche agli accessori, dai sottomarini all’abbigliamento di lusso.
Ha sede a Hong Kong, uffici a Parigi e Dubai, negozi a Miami e Macao, il suo motto è “spediamo in tutto il mondo e nello spazio”.
I designer MV Agusta si sono concentrati su alcune aree specifiche della moto e sui colori per entrare in sintonia con la personalità di TheArsenale. Il nero e l’arancione dei dettagli creano il contrasto che rivela il carattere irriverente e focoso di questa Dragster 800 RR.
Per questa Dragster "TheArsenale" sono state mantenute le specifiche della 800 RR di serie, a cominciare dal classico "tre cilindri" in linea MV da 798 cc e 140 cavalli di potenza, per una velocità di punta prossima ai 250 km/h. Il modello "TheArsenale" monta il sistema full Ride by Wire MVICS, con controllo di trazione regolabile su otto livelli, e il quick-shift up&down abbinato alla frizione a comando idraulico e antisaltellamento meccanico. Il prezzo non è ancora disponibile.
“Siamo felici di questa nuova collaborazione con TheArsenale – ha commentato Ratmir Sardarov, Direttore di MV Agusta Motor -. Siamo stati immediatamente conquistati dal loro spirito pionieristico e dal loro approccio estremo al retail di lusso. Per la loro vetrina online solo i modelli migliori e più esclusivi. La nostra Dragster 800 RR in edizione speciale "TheArsenale", una vera opera d’arte motociclistica, ne è ora uno dei gioielli più brillanti”.
Tamarra, sì, ma penso che si venderà bene