Suzuki GSX-S 1000 EVO: arrivano le nuove colorazioni, disponibili in Svizzera [GALLERY]
Ormai praticamente ogni Casa motociclistica ha la sua Hypernaked, moto divertenti, prestazionali, ma con un'impostazione di guida non estremizzata. In tanti appassionati le apprezzano proprio per l'innata versatilità che le contraddistingue. La Hypernaked di Suzuki è la GSX-S 1000, una quattro cilindri in linea capace di erogare 152 CV. Ha un bel caratterino.
Sul sito web di Suzuki Svizzera è spuntata una "sorpresa". Oltre alle colorazioni che vengono offerte da Suzuki (Metallic Mat Sword Silver, Metallic Triton Blue e Glass Sparkle Black) è ora disponibile, solo per la Svizzera, una scelta di ben 9 kit di adesivi dedicati. Le nuove grafiche vengono applicate sulla base di una delle tre colorazioni scelte e rendono ancora più aggressiva la GSX-S 1000 EVO.
Gli abbinamenti cromatici dei nuovi kit grafici sono accattivanti e cambiano notevolmente l'impatto visivo della GSX-S 1000 EVO. Le colorazioni combinano il rosso e il nero, oppure il classico blu Suzuki con l'oro o il grigio, nonché anche con il rosso. Ad arricchire il tutto un bello scarico SC Project che, oltre a fondersi con le linee della 1000, lascia scatenare come si deve il quattro in linea.
In Svizzera il prezzo della Suzuki GSX-S 1000 EVO è di 16’595 CHF (circa 17.000€), la differenza tra la "base" è di 1.100 CHF (1.136€).
Qual è la vostra preferita?
-
NoMarty, Sorbolo (PR)Suzuki sempre un gran bel guidare...
-
Alexmc, Milano (MI)Colorazioni spettacolari, brava Suzuki