27-28 aprile

Tutti i demo ride del week-end

- Continuano i demo ride delle Case motociclistiche in tutt'Italia. BMW Urban Tour a Torino, 1199 Panigale Experience in Spagna e Test Ride a Lecco, Honda Live tour a Palermo e Suzuki Demo Ride Tour
Tutti i demo ride del week-end

BMW Urban Tour - Piazza Vittorio (Torino)


Dopo il successo della tappa romana, l'Urban Tour 2013 di BMW Motorrad tocca Torino. Protagonisti i due nuovi scooter BMW C 600 Sport e C 650 GT. L'iniziativa darà la possibilità ai potenziali utenti di provare i nuovi scooter BMW su un percorso urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltarne le doti dinamiche e le qualità di guida.


27/28 04 2013 - 1199 Panigale Experience - Spa-Francorchamps


Per tutto il 2013 Ducati offre, in collaborazione con DGSport, sessioni speciali di test ride della regina delle moto sportive, la 1199 Panigale, nel suo ambiente naturale: la pista.28 04 2013


Test Ride Conti Moto Lecco


Il concessionario Conti Moto di Pescate (Lecco) ti invita domenica 28 aprile per un evento organizzato in collaborazione con il Club Ufficiale Ducati Lecco e con il locale MyLounge. Potrai effettuare un test ride di alcuni modelli della gamma Ducati e partecipare a tour guidati nei dintorni.

Honda Live tour - Palermo


Piccole, medie e maxi cilindrate, anche in versione con cambio sequenziale a doppia frizione DCT saranno a disposizione per un test su strada in piena sicurezza, guidati e seguiti da esperti apripista su un percorso prestabilito. Attesissime e già in cima alle richieste, saranno a disposizione anche la naked CB500F e la roadster vintage CB1100.


Suzuki Demo Ride Tour


Suzuki e i suoi concessionari vi aspettano in oltre 60 tappe per provare gratuitamente su strada quasi tutta la gamma dal nuovo Burgman 650 all'Intruder C1500T. Per il calendario consulta il sito Suzuki Italia.

  • turro01
    turro01, Albinea (RE)

    demo ride....

    visto il mercato le case dovrebbero investire su tutta la gamma, facendo provare la moto che preferisce ,visto che le sportive, dovuto anche i costi ormai insostenibili sono andate in baratro almeno uno acquista ciò che gli piace e si trova bene.
Inserisci il tuo commento