Yamaha R3: arriva il kit per trasformarla in café racer
Le moto dallo stile café racer hanno sempre suscitato entusiasmo da parte di giovani e adulti, e mentre per questi ultimi ci sono diverse moto di grossa cilindrata a soddisfare le proprie voglie di vintage, per i più giovani c’è qualche carenza. Nasce così il kit creato dall’azienda californiana GD Retrofitz, che trasforma l’entry level sportiva di Yamaha, la YZF-R3, in una curata café racer.
Le modifiche sono solo estetiche, non toccano motore, sospensioni e telaio, e prevedono l’introduzione di una nuova carenatura, più morbida nelle linee, cover per il servatoio della benzina, una coppia di semi manubri dalla piega bassa, supporto per il faro anteriore circolare - che va acquistato a parte - e cupolino marchiato Zero Gravity.
Il prezzo del kit è di 1.000 dollari americani, e non comprende le bellissime grafiche che vedete in foto. Per quelle occorre tirar fuori dal portafogli altri 300 dollari. Un prezzo sicuramente non troppo a buon mercato, ma che farà certamente perdere la testa a tanti ragazzi!
-
stefanix1972filone un po' inflazionato comunque bella!
-
k-dream, Lastra a Signa (FI)Ma via via giusto negli u.s.a potevano far uscire questo kit, da noi non vedremo girare in strada neanche una,forse! 🖖