intervista - News
467 articoli-
intervista 23 feb 2016
MotoGP. Dovizioso: “Sono realista: siamo competitivi”
MotoGP | Andrea è carico e molto motivato, molto diverso dal pilota abbacchiato di fine 2015: “I numeri in questo momento contano poco, è molto più importante il feeling che ho con la Desmosedici”. Su Stoner: “Non è né ingombrante né destabilizzante: la sua posizione in Ducati è chiara” -
intervista 23 feb 2016
MotoGP. Iannone: “Non mi sento inferiore a nessuno”
MotoGP | Andrea si sente a livello dei migliori: “Rispetto a chi mi sta davanti, mi manca solo un titolo mondiale. Nel 2015 sono cresciuto molto nella gestione della gara e la velocità non mi è mai mancata”. Sulla stagione: “Le aspettative sono altissime, bisogna provarci e crederci” -
test Sbk 22 feb 2016
Test SBK. La parola ai protagonisti
Superbike | Il commento dei protagonisti alla prima giornata di test ufficiali Superbike di Phillip Island -
19 feb 2016
MotoGP. Rossi: "Molto meglio che a Sepang"
MotoGP | Valentino chiude la terza giornata di prove con il quinto tempo, sesto assoluto nella combinata dei tempi. Sempre veloce, molto costante, il pilota della Yamaha si è detto soddisfatto del lavoro svolto: “La M1 è competitiva”. Scelta la moto: “Quella con il telaio 2015” -
intervista 19 feb 2016
MotoGP. Brivio: "Viñales, veloce sul giro e nel passo"
MotoGP | Il team manager Suzuki analizza i tre giorni di test australiani, chiusi con lo spagnolo davanti a tutti: “La moto non è cambiata da Sepang, ma adesso siamo più a posto, soprattutto a livello elettronico. E qui Maverick va fortissimo”. Sugli altri: “Questa è una pista particolare, difficile fare una valutazione: si sono ribaltati i valori di Sepang” -
video 18 feb 2016
MotoGP. Rossi: "Che bella la M1 con le Michelin"
MotoGP | Valentino chiude la giornata a 0”273 da Viñales e a 0”047 dal compagno di squadra: “E’ stata una giornata positiva, è bello essere tutti così vicini”. Promosse a pieni voti le gomme francesi: “Alla vigilia ero timoroso, invece si comportano bene”. Sulla M1: “Preferisco la ibrida” -
intervista 18 feb 2016
MotoGP. Maio Meregalli: "Abbiamo fatto il 70% del lavoro dei test"
MotoGP | Il team director Yamaha commenta la seconda giornata di test a Phillip Island. Vicina la scelta della moto -
intervista 12 feb 2016
MotoGP: Rossi: "Tra 5-6 gare decido se continuare"
MotoGP | In un'intervista il campione di Tavullia parla del suo futuro e di quello di Lorenzo in Yamaha -
intervista 11 feb 2016
Motocross. Cervellin: Che botta!
Motocross | Leader indiscusso degli Internazionali d’Italia MX2, a Lamezia terme il pupillo del team Honda Martin è stato protagonista di una spettacolare caduta durante la manche Elite terminata fortunatamente senza conseguenze -
intervista 28 gen 2016
Fabio Menghi: “La SBK è un sogno che si avvera”
Superbike | Menghi è pronto al grande salto in SBK, forte di un team piccolo, ma professionale ed appassionato. Ha scelto la Ducati Panigale e l’ha già provata a Vallelunga -
Intervista 22 dic 2015
Cesarini: “Le corse per Brembo sono tutto”
News | Riccardo Cesarini è direttore di Brembo Performance, l'unità che riunisce tutte le attività racing Brembo e tutto quanto legato ai prodotti performance e tuning, auto e moto. Brembo festeggia con orgoglio i quarant’anni di impegno nelle competizioni -
intervista TV 12 nov 2015
Lorenzo: "Rossi per me è un esempio"
MotoGP | Lorenzo più morbido nelle dichiarazioni rilasciate a Sky. "Anche io nei panni di Rossi mi sarei comportato così" -
intervista 30 ott 2015
Giorgetto Giugiaro: "I centri stile soffocano la creatività" (Video)
News | In questa terza parte della conversazione con Giorgetto Giugiaro andiamo al cuore del suo lavoro: le automobili. Le scuole, l’incontro con Giacosa e l’ingresso in Fiat. E poi la più importante delle sue auto, quella che avrebbe voluto disegnare e i centri stile -
Intervista 4 ago 2015
Dakar 2016. Alex Doringer: “Già da un anno lavoravamo sul futuro di KTM nei rally”
Dakar | Alex Doringer, manager KTM Factory Rally Team, è il perfetto interprete della filosofia KTM nell’approccio alla Dakar e ai rally. Il ritiro di Marc Coma l’ha certamente colpito, ma il futuro di KTM era in parte già tracciato