porte aperte
Demo ride dai concessionari. Le moto da provare nel weekend
-
Il weekend del 22-23 maggio è ricco di appuntamenti da non perdere. Potete provare le novità della Yamaha (FZ8 e Super Ténéré), oltre ad Aprilia e Moto Guzzi
Un commento
Aprilia Test Ride
Da Maggio a Giugno ci sono ben 12 appuntamenti "Aprilia Test & Ride" per provare le moto Aprilia che vi fanno sognare: Dorsoduro 750, Dorsoduro 750 Factory, Shiver 750 my 2010 eMana 850 GT. L'iscrizione all'evento è semplicissima: basta essere in possesso di una patente moto e presentarsi nel giorno indicato direttamente sul luogo dove si svolgerà la prova per prenotare un turno di guida con la moto prescelta. La prova durerà 20 minuti e sarà condotta da un apripista su strada.
L'appuntamento è il 22-23 maggio, a Milano, presso il Centro commerciale Bicocca Village, il Concessionario Pogliani e il Concessionario Chimoto.
Yamaha FZ8 e Super Ténéré XT 1200 Z
Il weekend del 21, 22 e 23 maggio arriva il secondo Yamaha Open Week-end del 2010, che partirà il venerdì e terminerà la domenica sera - con orario continuato e nei i primi due giorni apertura prolungata fino alle 21.00 - per permettere la partecipazione anche a chi è via per il fine settimana.
Protagoniste assolute del secondo Open Week-End dell’anno saranno le grandi novità Yamaha 2010, che tutti gli ospiti potranno provare per la prima volta in assoluto: FZ8, la naked dal look aggressivo e dall’elevata personalità e potenza in grado di regalare grandi emozioni e prestazioni straordinarie anche nelle guida di tutti i giorni e XT1200Z Super Ténéré.
E' possibile verificare la disponibilità dei due modelli presso i Concessionari ufficiali Yamaha alla pagina dedicata alle prove su strada.
La visita presso i Concessionari Yamaha sarà resa ancor più interessante, inoltre, dalla presenza delle offerte come la nuova promozione "Incentivi Yamaha senza rottamazione" sui modelli MT-03, XJ6, Majesty 400/ABS e X-City e la campagna fast moving ed accessori "Season PitStop" - che terminerà proprio a fine maggio – rivolta a chi desidera rimettere in ordine la propria moto per partire alla grande con la bella stagione.
Inoltre tutti i partecipanti – a cui verrà offerto un aperitivo analcolico - che testeranno almeno un modello della gamma Yamaha, avranno diritto a partecipare all’estrazione di diversi premi tra cui una nuovissima e fiammante FZ8, un viaggio per due persone alla gara di MotoGP di Misano del prossimo 5 settembre e cinque caschi integrali modello Iwata, novità assoluta della linea Bye 2010 e vero e proprio omaggio alla casa madre di Yamaha.
Basterà registrersi on-line alla pagina indicata sulla cartolina ricevuta in Concessionaria: si potrà vincere istantaneamente uno dei quaranta esemplari del nuovo casco BYE modello Iwata "demi-jet". Vi aspettiamo. Iniziativa valida presso le Concessionarie Ufficiali aderenti.
Moto Guzzi in prova a Bari
Il 22-23 Maggio le Aquile sono in prova presso la concessionaria Mannarini (Via G. Capruzzi, 13 Bari 080 5541983 [email protected] )
Demo ride Yamaha che delusione
Mi viene il dubbio che le concessionarie non siano molto contente di dover gestire le prove, mi viene il dubbio, non supportato dai dati, che le prove non servano alla vendita....... mi viene il dubbio che nonostante la XT1200Z S. Ténéré sia staticamente una bella moto ... alla fine mi comprerò una moto di un'altra marca più disponibile alle prove su strada , non fosse altro perchè mi viene il dubbio che sarò seguito meglio anche nel post. vendita.
Buona giornata