Zam, a tutto gas #122. Jorge Martin, pronto per il titolo? [PODCAST]
Dopo un 2021 convincente, con una vittoria, un secondo e due terzi posti, Martin ha faticato di più nel 2022, non riuscendo mai a salire sul gradino più alto del podio, conquistando due secondi e due terzi posti, mentre il rivale Enea Bastianini volava altissimo. Jorge ha perso il posto nella squadra ufficiale, ha perso un po’ di velocità e motivazione, ma nel 2023 è tornato competitivo, grazie anche a un motore e a una Ducati GP23 più adatta alle sue caratteristiche.
Dopo otto gare è il primo rivale in classifica di Francesco Bagnaia: può lottare per il titolo? Può vincere altre gare? Può essere protagonista per tutta la stagione? Lo chiediamo al suo capotecnico, a Daniele Romagnoli, ospite della 122esima puntata di #atuttogas.
#atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast.
-
DK74ever🇯🇵, Ronchi dei Legionari (GO)Io una curiosità lecita seppur morbosa ce l'ho , al netto degli ovvi cambiamenti riconducibili al periodo storico. : ma il signor Rossi per quale motivo promuove la fratellanza fra i suoi adepti ? Sa benissimo che è tutto un gioco di facciata , o no ? E voi utenti , pari a me , siete contenti di vedere ed ascoltare dichiarazioni così lontane dalla verità? ....rossi stesso ci ha insegnato che le cose non funzionano così.... quindi perché oggi vanno bene?
-
Fra4314, Monte San Savino (AR)Può sicuramente lottare per il titolo, ma aldilà di team ufficiale o non ufficiale, Pecco ha qualcosa in più, detto questo e sperando sempre in una vittoria tutta Italia, mi piacerebbe che se la giocassero fino in fondo insieme a Bezzecchi