Super Sportive - News
1.385 articoli-
eicma 2010
12 nov 2010
Kawasaki W800. Intervista a Sergio Vicarelli
Fiere e saloni | Moto.it intervista il direttore commerciale e marketing Kawasaki Italia che ci spiega le caratteristiche della W800, una moto che si rifà alla tradizione, dalle linee assolutamente classiche con un motore dolce e i dettagli curatissimi -
eicma 2010
11 nov 2010
Triumph Tiger 800 e Daytona. Intervista a Paolo Fabiano
Fiere e saloni | Nico Cereghini intervista per Moto.it il marketing manager di Triumph Italia, che ci spiega la principale novità del marchio inglese, una moto agile e completa sviluppata intorno ad un nuovo tricilindrico da 800cc. Per la Daytona ciclistica rinnovata -
eicma 2010
9 nov 2010
Paolo Cartolano: "Honda Crossrunner esprime due anime: nuda e adventure"
Fiere e saloni | Nico Cereghini intervista Paolo Cartolano. Il Responsabile Marketing di Honda Italia ci parla della nuova Crossrunner, un po' naked, un po' adventure bike. Col valore aggiunto del motore V4 di 800cc -
eicma 2010
9 nov 2010
Andrea Buzzoni: "BMW K1600 GT e GTL. Motore incredibile e tanta sicurezza"
Fiere e saloni | Nico Cereghini intervista Andrea Buzzoni. Il Direttore della Divisione Moto BMW ci parla delle nuove K a sei cilindri. Regalano un piacere di guida mai provato e incrementano la sicurezza attiva -
eicma 2010
8 nov 2010
Gabriele Del Torchio: "Monster 1100EVO, 848EVO e 1198SP. E Valentino Rossi!"
Fiere e saloni | Nico Cereghini intervista Gabriele Del Torchio. Il Presidente e Amministratore delegato Ducati ci parla delle novità del 2011 e di Valentino Rossi. Ma non dimentica di ringraziare Casey Stoner per i grandi risultati ottenuti -
eicma 2010
5 nov 2010
Tiger 800 e 800XC. I prezzi, disponibili anche gli incentivi statali
News | Tiger 800 e Tiger 800 XC costeranno rispettivamente 8.990 e 9.990 Euro. Ma si può anche beneficiare degli incentivi statali di 750 Euro! -
eicma 2010
2 nov 2010
Triumph Daytona 675R. Dalla strada alla pista
News | La base è quella della Triumph Daytona 675. Nuove le sospensioni Öhlins, il quickshifter di serie e tanto carbonio. La 675R è una moto da strada fatta per scatenaresi in pista -
prova supersportiva
28 ott 2010
Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition
Prove | Aprilia vince il Mondiale Superbike con Max Biaggi e rinnova la sua punta di diamante RSV4, dotandola di tutta l’elettronica che un pilota può desiderare. Costa 22.000 euro, ma è la regina della pista -
primo contatto
27 ott 2010
Test. Aprilia RSV4 Factory APRC Special Edition
News | Aprilia vince il Mondiale Superbike con Max Biaggi, e rinnova la sua punta di diamante RSV4 dotandola di tutta l’elettronica che un pilota può desiderare. Ecco le nostre prime impressioni in pista -
prova anteprima
25 ott 2010
Ducati 1198 SP
Prove | Impressionante per efficacia globale in pista, la 1198SP è equipaggiata con il Ducati Traction Control (DTC) che tiene a bada i 170 cavalli, e con il Quick Shift per cambiate veloci come fucilate -
svelata!
21 ott 2010
Triumph Daytona 675R: la vedremo all'EICMA
News | A breve vedremo la tre cilindri più sportiva sul mercato in una nuova veste ancora più racing: la Daytona 675 in versione R è pronta per svelarsi al Salone di Milano -
prova supersportive
20 ott 2010
Ducati 848 EVO
Prove | Per il 2011 la Casa di Borgo Panigale innalza le prestazioni della più piccola tra le superbike di casa attraverso numerose migliorie al bicilindrico Testastretta 848 da 140 cavalli -
primo contatto
19 ott 2010
Test. Ducati 848EVO e 1198SP
News | Per il 2011 la Casa di Borgo Panigale innalza le prestazioni della più piccola tra le supebike di casa attraverso numerose migliorie al bicilindrico Testastretta. Le nostre prime impressioni sul tracciato di Imola -
trova l'intrusa
8 ott 2010
Una Daytona sospetta nel video ufficiale Triumph
News | Riguardando il video in cui Triumph presenta la gamma 2011, ci salta all'occhio un'intrusa: pochi secondi bastano per capire che si tratta di una Daytona ma...quale?