Sesta e ultima giornata al GS Trophy in Namibia [GALLERY]
- +44
Oggi abbiamo percorso 56 km di vero enduro prima di arrivare all’ultima speciale di questa competizione.
All’interno di un’arena BMW Motorrad ha realizzato un percorso molto impegnativo con curve sulla sabbia in contro pendenza che hanno fatto ribaltare la classifica.
L’Italia si è comportata bene, ma ha commesso alcuni errori banali che l’hanno fatta finire all’11º posto nella classifica della giornata.
La squadra del nostro Paese chiude così il GS Trophy in settima posizione nella classifica generale su 20 equipaggi in gara.
La vittoria, meritatissima, va alla fortissima squadra della Germania, che ha preceduto sul podio i ragazzi del Sudafrica e del Brasile.
È stata un’esperienza bellissima sia per i luoghi che abbiamo visitato sia per il clima di festa e di amicizia che si è creato tra tutte le nazionali. moto
Non abbiamo parlato di politica, di religione, di affari. Solo di moto, sempre col sorriso e con la promessa di visitare un giorno i loro Paesi. Succederà davvero? Forse no, ma torniamo a casa con tanti amici in più
Grazie GS, ci hai fatto passare dei momenti indimenticabili. E grazie a tutti i ragazzi di BMW Motorrad!
-
Ginox01, Noventa Padovana (PD)Ci sono moto che sono adatte per il "coast to coast"..... altre (come il GS...) per il "Bar to Bar"..... Vi invidio NON certo per la moto, ma perchè tra appassionati di varie nazioni non avete parlato di politica, di religione, di affari.... ma solo di Moto, chapeau!
-
Carlo1959, Torino (TO)Di queste pseudo gare per ricconi con al seguito assistenza e tanti comfort non se ne puo piu