BMW R18 e le altre: tutte le nostre prove delle Custom e delle Cruiser
Le classiche moto da turismo tirano meno di un tempo, ma non è perché i motociclisti viaggiano meno: è che in tanti per viaggiare preferiscono ormai le Crossover e le Maxienduro.
Tanto che le turistiche carenate, o le sport touring, hanno perso molto appeal, almeno in Italia, e così è un diminuita anche la proposta di novità. Nonostante questo il segmento è un po’ cresciuto nelle vendite rispetto allo scorso anno, anche se meno della media del mercato, e resta il terzo per importanza.
Davanti proprio al segmento Custom/Cruiser, nel quale i modelli sono più affini e nel quale ci sono motori grossi, e pieni di coppia, come altri che hanno una derivazione quasi sportiva: è il caso della Ducati Diavel. Un segmento meno importante in termini di volumi ma ancora vivace in tema di proposte.
Guarda il listino del nuovo
Guarda gli annunci di moto nuove
Guarda gli annunci di moto usate
Guarda il listino del nuovo
Guarda gli annunci di moto nuove
Guarda gli annunci di moto usate
Guarda il listino del nuovo
Guarda gli annunci di moto nuove
Guarda gli annunci di moto usate
Guarda il listino del nuovo
Guarda gli annunci di moto nuove
Guarda gli annunci di moto usate
Guarda il listino del nuovo
Guarda gli annunci di moto nuove
Guarda gli annunci di moto usate
-
nitron, Genova (GE)La Rocket 3 è l'unica che prenderei tra queste.
-
Andrea.Turconi, Rho (MI)Bhè l' Audace è la sua più diretta competitor .... difficilissimo trovarla sul mercato sia usata che nuova però esiste.