Podcast

Zam, a tutto gas #144. Yamaha, quale futuro? [PODCAST]

- Il 2023 è stato difficilissimo, come sarà il 2024? Oggi parliamo di Yamaha, io sono lo Zam, questo è a #atuttogas il #podcast domenicale di Moto.it
Zam, a tutto gas #144. Yamaha, quale futuro? [PODCAST]

E’ stato un anno molto complicato per Yamaha, che non ha vinto nemmeno una gara: non accadeva dal 2003, vent’anni fa. Poi, nel 2004, l’arrivo di Valentino Rossi e la rivoluzione tecnica hanno cambiato il corso della Casa giapponese. Cosa succederà nel 2024? Facciamo il punto della situazione con il direttore sportivo di Yamaha Racing: è proprio Maio Meregalli l’ospite della 144esima puntata di #atuttogas.

#atuttogas torna domenica prossima: un’altra puntata tutta da ascoltare, anche sulle principali piattaforme podcast.

  • Stiducatti
    Stiducatti, Corsico (MI)

    Hanno preso Bartolini dalla Ducati. Ormai sono tutti alla frutta, senza idee e senza dignità, per cui l'unica strategia è saccheggiare a suon di ingaggi, l'organico di chi invece si è fatto il mazzo per anni, pensando, formando e ora vincendo.

    Direi che ormai è innegabile e sotto gli occhi di tutti la povertà intellettuale, sportiva e tecnica di tutto ciò che in MotoGP non sia Ducati.
  • technic
    technic, San Michele al Tagliamento (VE)

    Meregalli conferma che la moto è una ciofeca già da qualche anno e che Quartararo ha fatto veri e propri miracoli con quello che aveva a disposizione
Inserisci il tuo commento