Novità Moto 2022, le Sportive
Il segmento delle sportive affronta il 2022 con una serie di novità, ma anche - per adesso - con indiscrezioni che noi vi confermeremo o provvederemo a smentire non appena avremo notizie certe. Si parla molto di una Yamaha YZF-R9, ma nel frattempo la YZF-R7 è già sul mercato, così come l'appena svelata Triumph Speed Triple 1200 RR che non è una hypersport quanto una sportiva quasi classica derivata dalla nuda 1200 RS. Novità anche per le piccole, la KTM 390 è già passata sotto le mani del nostro Edoardo Licciardello e la sorella minore 125 è in arrivo. Trovate qui, in costante aggiornamento, tutte le news sulle sportive che vedremo e guideremo nel 2022.
MA RIMANGONO LE REGINE PER FASCINO,PRECISIONE DI GUIDA,SENSAZIONI ADRENALINICHE.
Da alcuni anni sono passato a un endurona stradale prestazionale ,si',ma la nostalgia di questi mostri,bellissimi,ogni tanto mi prende.
Anche se ormai mi tocca solo sognarle,a meno di non prendere modelli vecchi .
Le esigenze motociclistiche sono mutate,e anche se per poche volte l'anno,faccio traversate da oltre 1000 km in giornata,che se le fai con queste,il giorno dopo sei ricoverato in rianimazione con tutti i dolori possibili e immaginabili!!!
A 20 anni lo farei senza problemi,a 45 le cose son cambiate,purtroppo!!!!!!!!!!!!!