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Diretta Anteprima Supernaked
21 lug 2020
di Edoardo Licciardello
Prove |
Una vera prima mondiale: otto ore di diretta per la giornata in circuito del nostro test delle supernaked 2020. Aprilia, Ducati, Kawasaki, KTM e MV Agusta si sfidano
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Prova Naked
6 ago 2019
di Francesco Paolillo
Prove |
Tante novità per una delle moto più particolari e atipiche dal punto di vista estetico. Migliorano le prestazioni in termini di guidabilità grazie ad una elettronica affinata. Il prezzo elevato, 18.900 euro, in gran parte giustificato dalle eccellenti finiture
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Prova racing
3 lug 2019
di Edoardo Licciardello
Prove |
Realizzata in serie limitatissima, solo su ordinazione, la specialissima di MV Agusta è un sogno su due ruote. Leggerissima, velocissima… per pochi fortunati
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Comparativa sportive
25 apr 2019
di Edoardo Licciardello
Prove |
Due sportive umane, sulla carta vicinissime, nel comportamento quasi agli antipodi. Le abbiamo portate in pista per capirle meglio. Ancora una volta: la (stra)potenza delle maxi è davvero indispensabile?
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Prova Racing
25 ott 2018
di Edoardo Licciardello
Prove |
Una Supersport “fuori regolamento” realizzata dal team campione italiano 2017 per sfruttare l’esperienza sulla 675. Servono davvero le 1000?
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Prova crossover
3 set 2018
di Francesco Paolillo
Prove |
La nuova Turismo Veloce Lusso SCS MV Agusta introduce la nuova tecnologia SCS “Smart Clutch System” che permette la gestione completamente automatica della frizione. Tante novità anche per il suo motore a tre cilindri, e omologazione Euro 4 per la GT di Schiranna in vendita a 21.490 euro
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Prova Naked
18 apr 2018
di Francesco Paolillo
Prove |
Il passaggio all'omologazione Euro 4 porta in dote alla Brutale 800 RR numerose modifiche, ma solo a livello motoristico; mentre il look senza tempo cambia poco o nulla. Disponibile in due colorazioni, la naked varesina costa 15.770 €
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Prova Naked
29 gen 2016
di Francesco Paolillo
Prove |
Le intenzioni degli uomini di Schiranna erano di creare la Brutale migliore di sempre. La cosa certa è che hanno fatto compiere un salto di qualità all'ultima nata rispetto alla versione 2015. Prestazioni e dotazioni top a un prezzo di 12.680 Euro
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29 ott 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Ci aveva convinto nella versione base, ci conquista con questa versione Lusso, ancora più accessoriata e prestante. Esclusiva nelle dotazioni e anche nel prezzo, che parte da 17.790 €
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prova su strada
14 apr 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa italiana irrompe nel segmento touring con una moto che colpisce nel segno. Il motore ha un’erogazione fenomenale e si sposa con una ciclistica facile e leggera. Comoda e ben equipaggiata, costa parecchio. Ma ha nel mirino le rivali premium BMW e Ducati
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prova naked
15 gen 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Ciclistica affinata e arricchita di componenti che ne esaltano non solo le prestazioni ma anche l’immagine, e poi il Tre Pistoni 800 che ora eroga la bellezza di 140 cv con un nuovo cambio Quickshifter con scalata assistita. La sigla si arricchisce della doppia “R”, che indica le versioni più esclusive delle moto con il marchio MV, esclusività che naturalmente si paga: 13.900 euro. Rigido l'assetto
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prova su strada
10 dic 2014
di Thomas Bressani
Prove |
MV Agusta entra nel mondo delle tourer sportive con la Stradale 800 e lo fa a modo suo. La base è quella dell'aggressiva Rivale, ma con ciclistica rivista, ABS Bosch e borse laterali (con luci a Led integrate) di serie. Costa 13.990 euro. E' un po' scomoda la posizione di guida
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prova naked
27 ott 2014
di Francesco Paolillo
Prove |
La sigla RR caratterizza le versioni più raffinate e potenti della MV Agusta. Dopo le quattro cilindri anche la piattaforma tre cilindri ha il sua top di gamma: la Dragster 800 RR. E' più potente e ha componentistica di grande pregio, il prezzo è salito a 16.290 euro. Bella guida, prestazioni, ma poco comfort
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prova comparativa
31 mar 2014
di Francesco Paolillo
Prove |
Hanno in comune l'impostazione naked, il frazionamento del motore e la cilindrata. Il temperamento e le prestazioni cambiano: la Brutale è una super sport senza carenatura (veloce e impegnativa), la MT-09 è più comoda e facile, ma anche meno esaltante