Triumph - Prove
108 articoli-
prova con video
24 mar 2010
Triumph Daytona 675
Prove | Siamo scesi in pista a Valencia con la Daytona del Team Triumph BE1 Racing che corre il mondiale Supersport e con la "sorellina di serie" -
prova on-off
22 feb 2010
Triumph Scrambler
Prove | Endurone stradali iper tecnologiche, dalle maxi potenze? No, grazie. Triumph con la splendida Scrambler percorre una strada alternativa, all’insegna del fascino e della facilità di guida. Bella e ottimamente rifinita, costa 9.200 euro -
test cruiser
14 gen 2010
Triumph Thunderbird
Prove | La terza Thunderbird della storia di Triumph è la moto di serie con il più grosso bicilindrico fronte marcia del mondo. Costa 13.990 euro, o 14.590 con l’Abs -
TEST roadster
24 ott 2009
Triumph Rocket III Roadster
Prove | La Roadster si guida meglio della precedente versione, ma non rinuncia alla coppia da rimorchiatore e al fascino British -
PROVA CON VIDEO
22 lug 2009
TRIUMPH Bonneville SE
Prove | La New Bonneville è elegante e ha la sua brava dose di fascino, anche se non il carisma della classica T100. Da guidare, però, non c’è dubbio: è di molto più divertente. La versione SE costa 8.800 euro nera e 9.000 bicolore, la standard 8.150 euro, chiavi in mano -
TEST TOURER
21 mar 2009
TRIUMPH TIGER 1050
Prove | Tiger 1050, sotto le mentite spoglie di moto da turismo, nasconde un'anima da combattente di carattere -
PROVA SUPERSPORTIVA
2 dic 2008
TRIUMPH Daytona 675
Prove | Un lifting agli occhi e tante migliorie meccaniche e ciclistiche per confermare la leadership tra le supersport -
PROVA TOURING
12 nov 2008
TRIUMPH Rocket III Touring
Prove | Una touring esagerata sotto ogni punto di vista: 2.300 cc per 358kg. Esclusivo anche il prezzo di 19.000 Euro -
TEST CLASSIC
13 lug 2008
TRIUMPH Bonneville T100
Prove | Bonneville sposa la linea delle splendide moto inglesi degli anni '60 con la tecnologia e l'affidabilità di oggi -
PROVA NAKED
30 ott 2006
TRIUMPH Speed Triple 1050
Prove | La antesignana delle nakeds "cattive" e disobbedienti, la Speed Triple sin dall'esordio (sono passati quasi due lustri) si è ritagliata un suo pubblico ben definito, affascinato dal look "ignorante" e da una meccanica unica nel panorama