-
Prova naked
29 feb 2016
di Francesco Paolillo
Prove |
Suzuki torna alle origini con la SV650 ABS 2016, entry level di lusso, dalle caratteristiche di guida davvero eccellenti, accoppiate a un bicilindrico capace di soddisfare anche i motociclisti navigati, a un prezzo appetibile: 6.490 € f.c.
-
comparativa maxi enduro
22 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
-
Prova Supersportiva
2 set 2015
di Edoardo Licciardello
Prove |
Abbiamo riprovato le ammiraglie sportive Suzuki, ritrovando due modelli dall’equilibrio esemplare. Che hanno ancora davvero molto da dire, anche nell’agguerritissimo panorama attuale
-
Prova semicarenata
8 lug 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La versione in miniabito della nuda GSX-S1000. Ci era piaciuta la naked, convince anche la semi carenata. 12.890 euro con ABS, ma se la comprate entro settembre potete risparmiare 300 euro
-
Prova scooter
2 apr 2015
di Cristina Bacchetti
Prove |
Piccolino, economico e decisamente minimal, il nuovo Suzuki Address riesce ad essere al contempo un mezzo versatile e ottimo per la città. Sottosella per un casco integrale e consumi irrisori completano il quadro da perfetto urban commuter
-
Prova naked
31 mar 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Suzuki entra a gamba tesa nel settore delle naked sportive da un litro di cilindrata con la GSX-S1000. Potente, leggera e agilissima é davvero adrenalinica. 12.290€ il prezzo con ABS, ma se la comprate entro il 31 maggio potete risparmiare 300 €
-
prova enduro stradale
12 mar 2015
di Maurizio Tanca
Prove |
La nuova baby V-Strom ha un appeal più fuoristradistico, sfoggiando un bel paio di ruote tubeless a raggi e, come sulla 1000, il caratteristico “becco” delle mitiche DR-Big dakariane. Costa 8.590 euro l’ABS è compreso, ma ancora non è disinseribile
-
prova enduro
25 set 2014
di Aimone Dal Pozzo
Prove |
Abbiamo provato tre specialissime moto da enduro allestite da Rigo Moto sulla base delle Suzuki RMZE e della Valenti RME50. Con poche, mirate modifiche sono pronte per vincere, come ha dimostrato Micheluz
-
Test scooter
22 giu 2014
di Francesco Paolillo
Prove |
La famiglia Burgman compie 15 anni. Un'occasione per riparlarne con dei test particolari organizzati dalla specialista Dekra. Una qualità comune ai Burgman è la comodità, unita alla docilità di comportamento, e il 650 conferma le ottime prestazioni
-
comparativa
30 mag 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese
-
PROVA SCOOTER
5 mar 2014
di Cristina Bacchetti
Prove |
Con il model year 2014, nelle motorizzazioni 125 e 200, Burgman si avvale dell’ABS di serie e si conferma una certezza di comfort ed eleganza. Nonostante qualche vibrazione di troppo ai bassi regimi
-
prova maxi enduro
24 feb 2014
di Maurizio Tanca
Prove |
Dell'attesa nuova Suzuki V-Strom 1000 vi abbiamo già parlato. Stavolta l'ho avuta io per le mani una giornata, sulle piacevoli strade liguri, e voglio raccontarvi che cosa mi è piaciuto e cosa no. Parola di Maurizio Tanca
-
prova comparativa
9 gen 2014
di Maurizio Tanca
Prove |
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
-
prova maxi enduro
4 dic 2013
di Andrea Perfetti
Prove |
La nuova V-Strom 1000 ha prestazioni, comfort e praticità da maxi senza ingombri, peso e prezzo delle rivali 1200. Ha ABS e controllo di trazione, sono però optional i paramani e il cavalletto centrale