-
prova supersportiva
23 dic 2011
di Francesco Paolillo
Prove |
20 anni di onorata carriera per il fiore all'occhiello della gamma sportiva Honda, la CBR1000RR si rifà il trucco e riceve una serie di migliorie ciclistiche per il 2012
-
Prova crossover
1 dic 2011
di Francesco Paolillo
Prove |
NC, che poi sta per New Concept, una famiglia di moto che condividono medesimi motore e telaio, che spazia dalla naked con la NC700S al "motoscooter" con l'Integra, per arrivare alla protagonista della prova, la crossover NC700X
-
prova moto-scooter
25 ott 2011
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese sorprende con una moto-scooter avveniristica. Comoda come uno scooter, ha prestazioni da moto grazie allo spettacolare cambio sequenziale a doppia frizione. Ha l’ABS di serie, ma il sottosella è piccolo
-
Prova scooter
10 ago 2011
Prove |
Leggero, maneggevole, divertente e di piccola cilindrata: il nuovo Honda Vision ha tutti i numeri per diventare "il piccolo re" delle città, ad un prezzo davvero competitivo: 1.800 euro
-
Prova maxi-scooter
20 lug 2011
di Maurizio Tanca
Prove |
Arriva anche in Italia, due anni dopo il gemello da 400 cc. Importato solo nella versione con Abs, il raffinato bicilindrico Made in Japan costa 8.800 euro, bauletto compreso
-
prova
30 giu 2011
di Carlo Baldi
Prove |
Il nostro corrispondente della Superbike, Carlo Baldi, ha raggiunto il circuito spagnolo in sella alla nuova maxi della Honda. Ecco il racconto del suo viaggio, con tanti appunti riguardanti la Crossrunner
-
prova sportiva
19 mag 2011
di Francesco Paolillo
Prove |
Due entry level, una di primo grado, la ottavo di litro, tagliata su misura per il sedicenne che inizia la carriera motociclistica, e una di secondo grado, la duemmezzo, perfetta per fare un salto graduale nel mondo delle moto per i "grandi"
-
PROVA ANTEPRIMA
1 apr 2011
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese dà nuova vita a uno dei suoi migliori motori di sempre, il V4 della VFR800 VTEC, e propone una moto dal design innovativo. Comoda in città come nei viaggi, sportiva quando serve. Ottima la frenata con ABS (di serie). Costa 10.990 euro
-
prova sportiva
10 mar 2011
di Francesco Paolillo
Prove |
Moto sportiva ma versatile, un concetto che si è perso negli ultimi anni. Honda lo rilancia con questa interessante seicento ricca di contenuti, ma dal prezzo non esagerato: 8.590 €, che diventano 9.190 € nella versione dotata di ABS
-
prova novità
1 mar 2011
di Maurizio Tanca
Prove |
No, non è un’esagerazione. Il leader della famigerata banda degli SH è il motoveicolo più venduto del 2010. Ora si ripresenta col vestito nuovo e alcuni miglioramenti tecnici, a un prezzo aumentato di pochissimo
-
prova novità
14 feb 2011
di Maurizio Tanca
Prove |
La più venduta delle naked 600 si rifà – molto bene - il trucco, confermando ovviamente le sue eccellenti doti dinamiche. E senza aumento di prezzo
-
prova custom
22 dic 2010
di Francesco Paolillo
Prove |
Honda VT 750 S é una roadster piacevole da guardare e da guidare, che non rinnega le proprie radici da custom. Pratica e molto maneggevole, se la cava bene in città e costa 6.690 euro
-
prova naked
22 giu 2010
di Francesco Paolillo
Prove |
Da una dozzina di anni è considerata la regina delle naked di media cilindrata, titolo che si merita per le doti di guidabilità e qualità costruttiva. È disponibile anche col prezioso ABS
-
prova scooter
28 mag 2010
di Francesco Paolillo
Prove |
Ne sentiremo parlare dell’Honda PCX 125, viene descritto come uno scooter entry level di fascia premium. Cosa significa? Prezzo basso e contenuti da grande