Custom - Prove

76 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Harley-Davidson 883 Sportster Superlow prova custom 21 apr 2011

    Harley-Davidson 883 Sportster Superlow

    Prove | La 883 si propone per il 2011 in questa nuova versione SuperLow. Pensata per i piloti alle prime armi e per le fanciulle, offre un gran piacere di guida e un'inaspettata agilità. La base costa 8.900 euro, noi abbiamo provato la versione "super lusso"
  • Harley-Davidson Touring 2011 prova touring 12 apr 2011

    Harley-Davidson Touring 2011

    Prove | Abbiamo provato quattro moto della gamma Touring (Heritage Softail Classic, Road King, Street Glide, Ultra Classic Electra Glide) sulle strade della Florida per scoprire il carattere del nuovo motore da 1.690 cc. Vediamo come si comportano
  • Honda VT750S prova custom 22 dic 2010

    Honda VT750S

    di Francesco Paolillo
    Prove | Honda VT 750 S é una roadster piacevole da guardare e da guidare, che non rinnega le proprie radici da custom. Pratica e molto maneggevole, se la cava bene in città e costa 6.690 euro
  • Headbanger prova custom 10 nov 2010

    Headbanger

    di Maurizio Tanca
    Prove | Ci vogliono passione e coraggio per mettersi a costruire in serie delle custom così raffinate qui in Italia. Giorgio Sandi ci crede fermamente
  • Harley-Davidson 2011 prova novità 24 set 2010

    Harley-Davidson 2011

    di Francesco Paolillo
    Prove | Al raduno di Faaker ci siamo andati in sella alle rinnovate Touring di Milwaukee, dotate del nuovo propulsore da 1.690 cc. Ecco come è andata
  • Harley-Davidson Dyna Wide Glide prova custom 28 lug 2010

    Harley-Davidson Dyna Wide Glide

    di Maurizio Tanca
    Prove | Più affine al chopper di Dennis Hopper che alla più estrema Captain America di Peter Fonda, la carismatica Wide Glide colpisce per la sua guida facile e dolce. Prezzo? Da 15.400 a 16.000 Euro
  • Harley-Davidson  XR1200X Prova Naked 13 apr 2010

    Harley-Davidson XR1200X

    di Maurizio Tanca
    Prove | Oltre al nuovo look rigorosamente dark, la nuova XR1200X vanta anche sospensioni completamente regolabili. Ma per lei è disponibile anche un bel kit, comprendente scarichi, freni e altri particolari racing: costa 2.400 Euro, montaggio escluso
  • Moto Guzzi Bellagio 940 prova custom 30 mar 2010

    Moto Guzzi Bellagio 940

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Bellagio nel 2010 si veste di un bel nero opaco, comune alla gamma Aquila Nera, e si presenta con le doti già apprezzate: la tenuta di strada è ottima e il motore corsa corta ha carattere da vendere
  • Moto Guzzi Nevada 750 Classic prova custom 10 feb 2010

    Moto Guzzi Nevada 750 Classic

    di Andrea Perfetti
    Prove | Recentemente aggiornata e dotata di una nuova mappatura della centralina, la “piccola California” si conferma una moto affidabile in ogni condizione e assai parca nei consumi
  • HARLEY-DAVIDSON Sportster Iron 883 TEST CUSTOM 6 mag 2009

    HARLEY-DAVIDSON Sportster Iron 883

    di Maurizio Tanca
    Prove | L'arrivo della nuova Sportster Iron 883 amplia la famiglia trasversale Dark Custom di Harley-Davidson. Tutta nera o argento opaco e rigorosamente monoposto, costa 8.500 euro
  • HARLEY-DAVIDSON XR 1200 TEST NAKED 17 set 2008

    HARLEY-DAVIDSON XR 1200

    di Francesco Paolillo
    Prove | Harley lancia in Europa XR 1200, mix tra naked e dirt track per conquistare i bikers del Vecchio Continente
  • HARLEY DAVIDSON Sportster XL 1200N Nightster TEST SPORT TOURER 23 mag 2008

    HARLEY DAVIDSON Sportster XL 1200N Nightster

    di Andrea Perfetti
    Prove | Le Sportster nascono nel 1957 come moto agili e leggere, ricche di coppia. La novità 2008 è l'aggressiva Nightster
  • MOTO GUZZI Bellagio TEST CUSTOM 2 mag 2007

    MOTO GUZZI Bellagio

    di Francesco Paolillo
    Prove | Breve, intensa e soprattutto positiva presa di contatto con la nuova nata in casa Moto Guzzi, la Bellagio
  • HARLEY DAVIDSON Gamma 2007 TEST CUSTOM 18 gen 2007

    HARLEY DAVIDSON Gamma 2007

    di Francesco Paolillo
    Prove | Salire su una Harley Davidson è come entrare in una dimensione diversa. Cambia il punto di vista del guidatore, i parametri di giudizio vanno a farsi benedire e aggiungo io, i paragoni con la concorrenza anzi con le imitazioni, non tengono

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti