Prove
1.804 articoli-
video prova
22 set 2022
TM 125 SMR Fi 2T TEST: in pista con Kevin Vandi sulla 450 SMX ufficiale
Prove | Abbiamo provato a Pomposa, in pista, la TM 125 SMR Fi 2T Kevin Vandi Replica. La moto forse oggi più desiderata dai 16enni. E, trattandosi di una Replica, abbiamo invitato al test il pilota ufficiale Kevin Vandi sulla sua moto da corsa, la 450 SMX del Team L30 Racing! -
video
20 set 2022
Fantic Cross/Enduro 2023 PROVA ANTEPRIMA: vi diciamo come va tutta la gamma
Prove | La linea 2023 si presenta ancora più affinata e performante, con un paio di novità incredibili che saranno tenute nascoste fino al Salone. Inedita la 125, al top le 4 tempi. Pro e Contro! -
14 set 2022
Siamo andati al Dunlop Day e ci siamo sentiti piloti veri [VIDEO]
Prove | In occasione del Dunlop Day al Cremona Circuit ci siamo concessi una breve ma intensa esperienza con le nuove KR 109 e KR 108. Gomme per veri piloti, mica per gente come noi! -
Test moto elettrica
13 set 2022
ZERO Motorcycles DSR/X: Fun Factor 100% [VIDEO]
Prove | Prima presa di contatto con la moto che segna l'ingresso di ZERO Motorcycles nel segmento delle maxienduro con cerchio anteriore da 19 pollici. Si guida benissimo in strada e fuori, costa 27.220 euro f.c. -
TEST
12 set 2022
MV Agusta RC: Alta gioielleria [VIDEO]
Prove | Le tre cilindri si mettono l'abito da corsa, dotazione al top e prestazioni esaltanti per queste serie limitate. 200 esemplari per la F3 800 RC e 300 per Dragster e Turismo Veloce. -
TEST ESCLUSIVO
5 set 2022
SW-MOTECH SysBag WP: sono loro le migliori borse per l'Adventouring? [VIDEO]
Prove | Siamo stati al quartier generale di SW-MOTECH Italia a Boves (CN) per scoprire le nuove borse morbide da moto SysBag WP. In questa particolare prova vi spieghiamo come sono fatte -
14 ago 2022
Energica Experia: viaggiare in elettrico è davvero possibile? Ecco la prova [VIDEO]
Prove | Energica Experia dimostra di saper viaggiare facendo divertire grazie alle sue prestazioni. Se solo fosse più estesa la rete di colonnine per la ricarica! -
Prova Classic roadster
6 ago 2022
Royal Enfield Hunter 350: è la migliore entry level? [VIDEO TEST ANTEPRIMA - AGGIORNATO]
News | Royal Enfield svela la sua nuova proposta nella famiglia delle 350 cc: è una roadster da look moderno e cerchi di 17 pollici. Si guida bene, è facile e divertente. In Italia da novembre, i prezzi suggeriti partono da 4.300 euro: siamo volati a provarla in Thailandia... -
video anteprima!
4 ago 2022
TEST Moto Morini SEIEMMEZZO STR e SCR: le abbiamo provate in ANTEPRIMA! Come vanno e come sono fatte
Prove | Abbiamo provato in anteprima le nuovissime Moto Morini 650 nelle due declinazioni: la STR, più stradale, e la SCR, in configurazione scrambler. Vi raccontiamo come sono fatte a Trivolzio, dove le moto vengono progettate, disegnate e collaudate dai tecnici italiani -
3 ago 2022
Michelin Road 6: ecco come sono cambiate [VIDEO]
Prove | Michelin Road 6 si apprestano a equipaggiare un'ampia gamma di moto, dalle naked sportive alle gran turismo passando per le enduro stradali, alzando l'asticella in termini di prestazioni sul bagnato e durata. -
comparativa
1 ago 2022
Beta Enduro 300 2 tempi contro 350 4 tempi: quale scelgo? TEST 2023 [VIDEO]
Prove | A confronto le nuove versioni Enduro di Beta 2023: la 300 2 tempi, ancora fedele al classico carburatore, con la 350 4 tempi -
on the road
28 lug 2022
I test dei lettori: Gianluca e le Dunlop RoadSmart IV [VIDEO]
Prove | Lillo accompagna il nostro lettore in un viaggio alla scoperta delle nuove Dunlop Roadsmart IV -
video
28 lug 2022
Beta 125 Enduro 2 tempi TEST 2023: un missile a miscela!
Prove | Lunga vita al due tempi grazie a Case come Beta che ci credono sempre e aggiornano di continuo il loro modelli a miscela dedicati ai 16enni. Ecco la prova della versione 2023 rinnovata in tanti dettagli per restare al top -
prova con video
21 lug 2022
Rieju Enduro TEST 2023: ma chi l'ha detto che il due tempi era finito?
Prove | Rieju per il 2023 offre 2 modelli, la Ranger, modello entry level con sospensioni Kayaba base da 46 mm e freni J.Juan, e il modello per le competizioni offerto in 3 versioni: la Racing, la Pro e la Six Days con sospensioni Kayba regolabili da 48 mm e freni Nissin. Ecco come vanno