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prova su strada
23 mar 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La maxi di Borgo Panigale è tutta nuova nell’estetica, nella ciclistica e soprattutto nel motore desmo. E’ più potente (160 cavalli), ma soprattutto più regolare ai bassi regimi. Su strada svetta la S con sospensioni semi attive, più ordinaria la base. Entrambe costano care, ma sono costruite con cura
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prova enduro stradale
12 mar 2015
di Maurizio Tanca
Prove |
La nuova baby V-Strom ha un appeal più fuoristradistico, sfoggiando un bel paio di ruote tubeless a raggi e, come sulla 1000, il caratteristico “becco” delle mitiche DR-Big dakariane. Costa 8.590 euro l’ABS è compreso, ma ancora non è disinseribile
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prova maxi enduro
20 feb 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La maxi enduro italiana si conferma una moto da turismo al top grazie all'ottima ciclistica, qui con l'inedita ruota anteriore da 19". E' molto sicura grazie alle sospensioni attive, all'ABS e al controllo di trazione. Il motore da 125 cavalli ha tanta potenza e non scalda, mentre il cambio è rapportato un po' lungo
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prova maxi enduro
3 feb 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La gamma Adventure si allarga con l’arrivo della 1050 da 95 cavalli che va a presidiare il segmento delle mille. Il DNA è quello KTM, che assicura prestazioni al top e tanta facilità di guida in ogni situazione. Il prezzo è alto (13.150 euro) e la protezione dall’aria migliorabile in autostrada
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prova maxi enduro
25 nov 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo provato la nuova XRx. Ha una grande versatilità che la rende perfetta per affrontare la città come il turismo a lungo raggio. Ha un motore potente, frena bene e sono scesi i consumi. Migliorabile la finitura delle pedane
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prova maxi enduro
23 nov 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
La nuova maxi enduro inglese ha un motore tre cilindri evoluto nell'elettronica e una maggiore autonomia. Abbiamo portato fuoristrada il modello XC: ottimo motore e sospensioni efficaci. Scendono i consumi. Qualche finitura è migliorabile
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prova su strada
7 ago 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
A Noale le moto nascono con indiscutibili qualità stradali. Ne abbiamo avuto la riprova nel nostro test in Francia tra Verdon e Col de la Bonette. Ciclistica impeccabile, motore potente e regolare, freni instancabili. I consumi però salgono quando si chiedono le massime prestazioni
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comparativa
30 mag 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
BMW, regina del mercato, se la deve vedere nel nostro confronto con la bestiale KTM (ha superato i 250 effettivi!) e con la new entry Suzuki, meno potente, ma con diverse frecce al suo arco. Scoprite con noi come se la sono cavata. Non mancano le sorprese
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prova maxi enduro
24 feb 2014
di Maurizio Tanca
Prove |
Dell'attesa nuova Suzuki V-Strom 1000 vi abbiamo già parlato. Stavolta l'ho avuta io per le mani una giornata, sulle piacevoli strade liguri, e voglio raccontarvi che cosa mi è piaciuto e cosa no. Parola di Maurizio Tanca
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prova maxi enduro
20 feb 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
L'endurona giapponese si aggiorna con un lifting estetico e con l'adozione delle sospensioni elettroniche. Migliorato anche il motore, che ha perso la ruvidità ai bassi. Ottima su strada e contenuti i consumi. Alto il peso. Costa 15.390 euro
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prova naked
11 feb 2014
di Edoardo Licciardello
Prove |
La Monster cambia ancora una volta per conquistare Ducatisti vecchi e nuovi. Abbiamo provato sulle strade di Tenerife la più raffinata versione 1200S, a brevissimo nelle concessionarie a 15.990 euro
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prova maxi enduro
31 gen 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
Sbaglia chi pensa sia la sorella cicciona della GS. L'Adventure ha un motore più dolce e molto più piacevole, un grande serbatoio in alluminio e se la cava pure nell'offroad. Ma occhio al peso. Costa cara
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prova comparativa
9 gen 2014
di Maurizio Tanca
Prove |
Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
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prova maxi enduro
1 gen 2014
di Andrea Perfetti
Prove |
Poche altre moto possono reggere il confronto in fatto di autonomia: il suo serbatoio le garantisce 500 km prima di restare a secco. Ha un look sportivo, è comoda e consuma poco. Ma costa cara e il peso si sente