-
prova su strada
12 nov 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
L’Husqvarna presenta la sua prima dual-sport della nuova gestione. Il motore è un fenomeno prestazionale, mentre il telaio la rende ideale sia sul lento che nel veloce. Ottime le finiture, meno il prezzo e le vibrazioni sull'asfalto
-
prova su strada
12 nov 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
L’Husqvarna della nuova gestione KTM si riaffaccia sul mondo delle moto stradali con due proposte dedicate agli amanti del supermotard e dell’enduro. Il monocilindrico 690 entusiasma e il comportamento dinamico è promosso. La Supermoto vola tra le curve e in pista, ma soffre i lunghi trasferimenti
-
prova maxi scooter
4 nov 2015
di Cristina Bacchetti
Prove |
Si ripropongono migliorati nel look, nel comfort e nella tecnica: sono i nuovi maxi scooter BMW C 650 Sport e C 650 GT. Un po' cari (11.450 e 11.750 euro) ma con tutte le carte in regola per infastidire la concorrenza
-
prova su strada
3 nov 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Amate le moto vecchie che di più non si può e ci volete andare a spasso? Eccovi accontentati dalle due Sterling anni Venti realizzate a Milano. 125 o 230 cc, hanno il telaio rigido e consumano pochissimo. Ma costano care (da 9.950 euro) e non gradiscono lo sconnesso
-
Prova Custom
2 nov 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
L'ultima arrivata nella gamma California, che arricchisce ulteriormente l'allestimento Touring
-
29 ott 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Ci aveva convinto nella versione base, ci conquista con questa versione Lusso, ancora più accessoriata e prestante. Esclusiva nelle dotazioni e anche nel prezzo, che parte da 17.790 €
-
prova su strada
29 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese ci ha fatto provare in Sardegna la sua prima moto classica della famiglia Faster Sons. Il responso? Una ciambella col buco. Ha tanta personalità, è fatta da Dio e diverte un sacco. Solo il sound è troppo civile, lo vorremmo più tamarro. Costa 7.590
-
comparativa maxi enduro
22 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
-
prova cross
21 ott 2015
di Aimone Dal Pozzo
Prove |
Dopo una stagione di gare e test, Honda presenta i nuovi cavalli di battaglia per il prossimo anno. Entrambe le cilindrate presentano upgrade tecnici che le rendono ancora più precise ed affidabili
-
Prova supersportiva
19 ott 2015
di Edoardo Licciardello
Prove |
La Homologation Special Ducati, realizzata in una manciata di esemplari e dal prezzo fuori scala. Poco a suo agio su strada, in pista gratifica con una guida fuori portata di quasi tutte le altre supersport
-
prova trial
9 ott 2015
Prove |
Montesa perfeziona la 4RT con una versione pronto gara della moto campione del mondo. Cresce la cilindrata, si affina nei dettagli e si allinea all’evoluzione tecnica del trial moderno
-
Prova su strada
7 ott 2015
di Marco Berti Quattrini
Prove |
La café racer padovana si rivela bella e facile. Qualche vibrazione di troppo dal motore
-
prova su strada
5 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
KTM regala un’altra, fantastica esclusiva ai lettori di Moto.it: abbiamo provato in Austria la nuova ammiraglia della gamma KTM. La 1290 Super Duke GT offre infatti il massimo della tecnologia disponibile a Mattighofen e su strada ha un comportamento che entusiasma. Arriverà a EICMA 2015
-
prova naked
1 ott 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La punta di diamante della famiglia Monster diventa la Ducati nuda più potente di sempre, ma i suoi 160 cavalli non sono imbizzarriti. Novità anche per estetica e ciclistica, a beneficio della guidabilità. Prezzi da 18.490 euro