-
Prova naked
4 dic 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
È la monocilindrica stradale più potente e leggera del mercato, è stata rinnovata e ora è anche dotata di un'elettronica molto raffinata. Tanti contenuti però si pagano, 8.800 euro la 690 Duke e 10.400 euro la 690 Duke in versione R
-
prova offroad
3 dic 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese ci ha lasciato giocare con la sua CRF1000L sulle piste del Sudafrica. Non le abbiamo risparmiato nulla per vedere fin dove sarebbe arrivata. Ecco il nostro responso
-
prova su strada
27 nov 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Ci siamo! Eccoci in Sud Africa, dove abbiamo provato la maxi enduro più attesa dell'anno. La CRF 1000L ha un motore dolcissimo e tanto equilibrio sia su strada che fuori. Ecco come va
-
Prova Supersportiva
27 nov 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La sorella minore della 1299 cresce sotto tutti i punti di vista. Cilindrata, potenza e coppia fanno compiere un salto di qualità alla nuova 959 Panigale. Prezzi a partire da 16.490 € f.c.
-
prova su strada
12 nov 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
L’Husqvarna presenta la sua prima dual-sport della nuova gestione. Il motore è un fenomeno prestazionale, mentre il telaio la rende ideale sia sul lento che nel veloce. Ottime le finiture, meno il prezzo e le vibrazioni sull'asfalto
-
prova su strada
12 nov 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
L’Husqvarna della nuova gestione KTM si riaffaccia sul mondo delle moto stradali con due proposte dedicate agli amanti del supermotard e dell’enduro. Il monocilindrico 690 entusiasma e il comportamento dinamico è promosso. La Supermoto vola tra le curve e in pista, ma soffre i lunghi trasferimenti
-
prova maxi scooter
4 nov 2015
di Cristina Bacchetti
Prove |
Si ripropongono migliorati nel look, nel comfort e nella tecnica: sono i nuovi maxi scooter BMW C 650 Sport e C 650 GT. Un po' cari (11.450 e 11.750 euro) ma con tutte le carte in regola per infastidire la concorrenza
-
prova su strada
3 nov 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Amate le moto vecchie che di più non si può e ci volete andare a spasso? Eccovi accontentati dalle due Sterling anni Venti realizzate a Milano. 125 o 230 cc, hanno il telaio rigido e consumano pochissimo. Ma costano care (da 9.950 euro) e non gradiscono lo sconnesso
-
Prova Custom
2 nov 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
L'ultima arrivata nella gamma California, che arricchisce ulteriormente l'allestimento Touring
-
29 ott 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Ci aveva convinto nella versione base, ci conquista con questa versione Lusso, ancora più accessoriata e prestante. Esclusiva nelle dotazioni e anche nel prezzo, che parte da 17.790 €
-
prova su strada
29 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese ci ha fatto provare in Sardegna la sua prima moto classica della famiglia Faster Sons. Il responso? Una ciambella col buco. Ha tanta personalità, è fatta da Dio e diverte un sacco. Solo il sound è troppo civile, lo vorremmo più tamarro. Costa 7.590
-
comparativa maxi enduro
22 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Così simili, eppure così diverse. KTM e Suzuki rinunciano alle maxi potenze, ma non al piacere di guida. Sono facili da guidare, hanno un prezzo ragionevole (soprattutto la giapponese), vanno bene fuoristrada (in particolare l’austriaca). Consumi, peso e prestazioni nella nostra prova completa
-
prova cross
21 ott 2015
di Aimone Dal Pozzo
Prove |
Dopo una stagione di gare e test, Honda presenta i nuovi cavalli di battaglia per il prossimo anno. Entrambe le cilindrate presentano upgrade tecnici che le rendono ancora più precise ed affidabili
-
Prova supersportiva
19 ott 2015
di Edoardo Licciardello
Prove |
La Homologation Special Ducati, realizzata in una manciata di esemplari e dal prezzo fuori scala. Poco a suo agio su strada, in pista gratifica con una guida fuori portata di quasi tutte le altre supersport