Super Sportive - Prove

156 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • BMW S1000RR VS Ducati Panigale 1199S comparativa superbike 9 lug 2012

    BMW S1000RR VS Ducati Panigale 1199S

    di Francesco Paolillo
    Prove | Le protagoniste della nostra comparativa sono eccezionali sotto tutti i punti di vista, tecnico, prestazionale, ma soprattutto rappresentano l’espressione massima delle rispettive Case. Le abbiamo provate sul circuito di Imola
  • Ducati 1199 Panigale prova supersportiva 14 feb 2012

    Ducati 1199 Panigale

    di Francesco Paolillo
    Prove | 195 cavalli e 164 kg a secco di peso potrebbero spaventare. Invece la 1199 Panigale è la Ducati Superbike più facile di tutti i tempi. Il prezzo? Da 19.190 euro
  • MV Agusta F3 675 prova supersport 13 feb 2012

    MV Agusta F3 675

    di Francesco Paolillo
    Prove | La prima media supersport MV oltre a meritarsi il titolo di più bella della categoria, sembra avere le carte in regola per guadagnarsi il titolo di più performante, senza essere però la più cara. 11.990 € ed è vostra
  • Suzuki GSX-R 1000 2012 Prova supersportiva 6 feb 2012

    Suzuki GSX-R 1000 2012

    di Francesco Paolillo
    Prove | Quinta generazione per un mito, la GSX-R 1000 2012, si rinnova. Niente traction control, niente ABS... Ma quanto gusto nel guidarla! Il prezzo di acquisto, 15.100 Euro, fino al 31 di Marzo scende a 13.500 Euro
  • Honda CBR1000RR Fireblade 2012  prova supersportiva 23 dic 2011

    Honda CBR1000RR Fireblade 2012

    di Francesco Paolillo
    Prove | 20 anni di onorata carriera per il fiore all'occhiello della gamma sportiva Honda, la CBR1000RR si rifà il trucco e riceve una serie di migliorie ciclistiche per il 2012
  • BMW S 1000 RR Prova supersportiva 21 ott 2011

    BMW S 1000 RR

    di Francesco Paolillo
    Prove | Non si dorme sugli allori. La BMW S1000 RR è pronta a rimarcare la sua supremazia anche per il 2012 con un ciclistica un po’ più svelta. Il motore è ancora il punto di riferimento tra le superbike
  • Yamaha YZF-R1 2012 Prova supersportiva 14 ott 2011

    Yamaha YZF-R1 2012

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Yamaha YZF-R1 2012 riceve un leggero lifting estetico ma soprattutto un controllo di trazione per sfruttare al meglio il suo 4 cilindri a scoppi irregolari. Ora in pista ci si gode alla grande tutta la cavalleria. Costa 17.190 euro
  • KTM RC8 Factory  prova superbike 7 ott 2011

    KTM RC8 Factory

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Casa austriaca ha messo a nostra disposizione sulla pista di Hockenheim le moto che hanno dominato il Campionato Tedesco Superbike. Le RC8 sono molto vicine alla serie, ecco come si comportano tra i cordoli
  • Yamaha YZF R1 prova supersportive 8 set 2011

    Yamaha YZF R1

    di Francesco Paolillo
    Prove | E' da sempre una delle superbike giapponesi più amate dal pubblico sportivo. Abbiamo provato la versione attuale, spinta dal motore a scoppi irregolari, sulle piste di Franciacorta e del Mugello
  • BMW S1000RR prova in pista 15 lug 2011

    BMW S1000RR

    di Francesco Paolillo
    Prove | Abbiamo provato in pista a Monza le BMW S1000RR protagoniste di campionati Superstock e Superbike. Siamo saliti in sella alle moto di Lorenzo Zanetti, Ayrton Badovini e Leon Haslam. Ecco come vanno
  • Aprilia RSV4 R APRC Prova Supersport 23 giu 2011

    Aprilia RSV4 R APRC

    di Francesco Paolillo
    Prove | Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria
  • Millepercento Alba prova sportiva 29 apr 2011

    Millepercento Alba

    di Francesco Paolillo
    Prove | L’accoppiata Perego-Ghezzi dopo la BB1 sforna un’altra special di quelle che fanno scendere la lacrimuccia ai Guzzisti, ma anche a chi è solo appassionato di moto. È esclusiva in tutto - anche nel prezzo – e ha carattere da vendere
  • Triumph Daytona 675R  prova supersportiva 23 feb 2011

    Triumph Daytona 675R

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Daytona 675 guadagna una "R" e diventa un animale da pista, dotato di sospensioni Öhlins ultra regolabili e cambio elettronico. Costa 12.790 euro, l’abbiamo provata sull'impegnativo tracciato di Portimao
  • KTM RC8R prova supersportiva 24 nov 2010

    KTM RC8R

    di Max Temporali
    Prove | E’ la versione 2011, ha il motore con la doppia accensione e sospensioni più morbide. Ignora l’elettronica, ma cresce l’equilibrio che rende la guida vincente nel mondo delle emozioni. L'abbiamo provata a Valencia

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti