Prove

1.804 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Ducati Multistrada 950. Eccola finalmente! prova maxi enduro con video 10 dic 2016

    Ducati Multistrada 950. Eccola finalmente!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Era la Multi che mancava: una versione d'accesso tutt'altro che povera per presidiare il segmento 1000. Ha 113 cv, il cerchio anteriore da 19 e costa 13.690 euro. Vi raccontiamo tutto di lei: pregi e difetti
  • Vertigo Vandal 2017. Prova Trial 9 dic 2016

    Vertigo Vandal 2017.

    di Andrea Buschi
    Prove | Abbiamo provato sui Pirenei la versionea pre serie della nuova Vandal Vertigo. Una trial meno sofisticata, e quindi meno costosa, che conserva la qualità di componentistica, finiture e industrializzazione
  • KTM SuperDuke 1290R 2017 Prova Naked 7 dic 2016

    KTM SuperDuke 1290R 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | La “Bestia” diventa Euro 4 grazie ad alcune migliorie meccaniche, inoltre coglie l'occasione per lisciare qualche ruga e arricchire ulteriormente il suo equipaggiamento. Vediamo come si è comportata all’esordio sulla pista di Losail
  • Honda CRF 450 R e CRF 450 RX m.y. 2017 Prova Cross 5 dic 2016

    Honda CRF 450 R e CRF 450 RX m.y. 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Arriva la quinta generazione della CRF, questa volta marchiata HRC, in versione cross (R) ed enduro (RX). Telaio rinnovato, motore tutto nuovo e sovrastrutture ancora più slanciate non lasciano spazio a dubbi. La nuova CRF è pronta per lasciare il segno: motore ne ha badilate, leggera lo è come non mai
  • Yamaha MT-09 2017 Prova naked 2 dic 2016

    Yamaha MT-09 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La tre cilindri che ha dato il via al grande ritorno Yamaha si rinnova con l’Euro-4. Più raffinata, ma al tempo stesso più grintosa, con linee che si rifanno all’ammiraglia MT-10
  • Ducati Monster 1200 S 2017 TEST. L'essenza del mostro prova su strada 16 nov 2016

    Ducati Monster 1200 S 2017 TEST. L'essenza del mostro

    di Andrea Perfetti
    Prove | La maxi nuda torna all'essenziale. Ha un motore più potente (150cv) lasciato ora in bella vista, serbatoio e codino si rifanno alla mitica M900 del 1993. Ma l'elettronica è figlia della SBK. Costa cara ed è rigida, ma telaio e motore sono al top
  • Ohvale GP-0 2017 Prova racing 27 ott 2016

    Ohvale GP-0 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Piccola moto, non minimoto: abbiamo provato la racing in scala della factory veneta scoprendo un mezzo veloce, divertente ed incredibilmente istruttivo
  • Kawasaki Z1000SX 2017 Prova Sport-Touring 22 ott 2016

    Kawasaki Z1000SX 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Più comoda e allo stesso tempo più sportiva, più bella e tecnicamente più raffinata. L’arrivo dell’Euro-4 è la scusa per rivisitare la sport-touring Z1000SX. Disponibile a fine anno
  • BMW F800GS Adventure 2017: meno vibrazioni, più verve prova maxi enduro 18 ott 2016

    BMW F800GS Adventure 2017: meno vibrazioni, più verve

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Adventure riceve l’omologazione Euro 4 e, soprattutto, il ride by wire che migliora in modo evidente la risposta del motore. Calano anche le vibrazioni sul manubrio, mentre resta impegnativo il peso a pieno carico. Si confermano da record (positivo) i consumi
  • Yamaha YZ cross 2017 Prova cross 13 ott 2016

    Yamaha YZ cross 2017

    di Aimone Dal Pozzo
    Prove | Yamaha torna sempre più presente nell'offroad con YZ sempre più accessibili, senza compromettere prestazioni di alto livello
  • Ducati Hyperstrada 939 Prova su strada 23 set 2016

    Ducati Hyperstrada 939

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Agile, gustosa e versatile, ha guadagnato in coppia e potenza rispetto alla precedente 821. Vi accoglie meglio se non siete troppo alti, e ha un prezzo importante
  • Mash 2017: la prova delle nuove Black Seven 125, Scrambler 250 e TT40 prova su strada 19 set 2016

    Mash 2017: la prova delle nuove Black Seven 125, Scrambler 250 e TT40

    di Andrea Perfetti
    Prove | L’azienda francese amplia la gamma di moto classiche e presenta interessanti novità monocilindriche di 125, 250 e 400 cc. Costano poco (e hanno qualche finitura migliorabile), ma sono divertenti e consumano niente. La Scrambler 250 ci ha sorpresi. Ecco come vanno
  • Harley-Davidson Touring 2017 Prova Touring 19 set 2016

    Harley-Davidson Touring 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Il bicilindrico più famoso del mondo si prepara ad affrontare il 2017 in una nuova veste denominata Milwaukee-Eight. Più potente e meno assetato, più fluido e dalle vibrazioni inferiori: lo abbiamo provato nella sua terra natale, sull’intera Gamma Touring Harley-Davidson
  • BMW G310 R Prova Naked 9 set 2016

    BMW G310 R

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Incuriositi dalla novità, siamo volati a Monaco per provare la più piccola della gamma BMW, la G 310 R. Facile e scattante, con un motore pronto e divertente, manca solo un poco nell'allungo. Costa 5.150 Euro, arriva a fine ottobre

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti