Prove

1.804 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • KTM Factory Edition SX-F 250 e 450. Test: il supercross non ha segreti prova motocross 16 apr 2017

    KTM Factory Edition SX-F 250 e 450. Test: il supercross non ha segreti

    di Andrea Perfetti
    Prove | KTM è l'unico costruttore a mettere sul mercato le repliche delle moto vincenti nel Supercross USA. Le Factory Edition sono fedeli alla 450 di Ryan Dungey e alla 250 di Alex Martin. Sono offerte in numero limitato e hanno prestazioni al top, ma costano care. Le abbiamo provate a Crotta d'Adda col nostro tester Aimone e con un giovanissimo campione
  • Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva! prova su strada 13 apr 2017

    Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ha un look classico, ma tra le curve mostra tutto il carattere sportivo Ducati. Viaggia forte grazie all'ottimo rapporto peso/potenza e ha freni e sospensioni sportivi. Difetti? Da vera cafè racer non ama i lunghi viaggi e la bella strumentazione potrebbe essere più completa. Costa 10.950 euro
  • Honda CB1100RS  2017. La macchina del tempo Prova Classica 13 apr 2017

    Honda CB1100RS 2017. La macchina del tempo

    di Maurizio Gissi
    Prove | La classica di casa Honda si sdoppia grazie alla nuova versione CB1100 RS. Fascino, stile che guarda al mondo cafè racer, ciclistica più rigorosa, finiture di qualità e tanto gusto nella guida. Al prezzo di 13.600 euro
  • BMW R nineT, Pure e Racer Prova classic 13 apr 2017

    BMW R nineT, Pure e Racer

    di Francesco Paolillo
    Prove | Una famiglia, quella delle R nineT, che si allarga sempre più. Insieme alla standard abbiamo testato l’inedita versione Racer e la entry level Pure sulle strade del Circuito delle Madonie, teatro della mitica Targa Florio
  • KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia! prova su strada 7 apr 2017

    KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2
  • KTM 125 Duke 2017. Accende la passione prova 125 6 apr 2017

    KTM 125 Duke 2017. Accende la passione

    di Andrea Perfetti
    Prove | Oggi i sedicenni vogliono lei. E' amatissima grazie al design pazzesco, molto simile a quello della 1290 Super Duke R. Su strada è divertente a dispetto dei 15 cavalli. Frena bene ed è molto sicura. Difetti? E' la più curata, e si fa pagare cara
  • Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare? prova maxi enduro 4 apr 2017

    Suzuki V-Strom 1000 XT. Se va bene, perché cambiare?

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa giapponese è famosa per badare al sodo. E così fa modifiche di dettaglio alla sua ammiraglia maxi enduro. Il motore diventa Euro 4 e il becco è più sportivo. Dal 2017 troviamo di serie il controllo di stabilità in frenata. E' tra le migliori mille su strada, ma non ama l'offroad difficile
  • Yamaha SCR950  2017. La scrambler heritage Prova Scrambler 31 mar 2017

    Yamaha SCR950 2017. La scrambler heritage

    di Maurizio Gissi
    Prove | La nuova scrambler amplia la serie Sport Heritage di Yamaha. Nasce dalla piattaforma XV950 portando in dote tante qualità, stile, piacevolezza di guida, ma anche qualche limite dall'eredità bobber. E' in vendita a 9.890 euro
  • Aprilia RSV4 RF 2017 Prova supersportiva 31 mar 2017

    Aprilia RSV4 RF 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Anche la superbike di Noale si piega alle volontà delle normative Euro 4, ma lo fa a modo suo, grazie ad un motore che sembra non aver perso una briciola di carattere e a un pacchetto elettronico ancora più ricco e performante. Quanto costa salire sulla V4 ready to race? 23.200 Euro
  • Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza prova su strada 29 mar 2017

    Suzuki V-Strom 650XT 2017. Non più solo sostanza

    di Andrea Perfetti
    Prove | Da anni considerata una maxi enduro intelligente ma poco intrigante, la V-Strom 650 arriva alla terza generazione con la sostanza di sempre e un look molto più deciso, ispirato alla 1000. Ha il controllo di trazione e su strada si conferma impeccabile, con un motore ottimo e una ciclistica a punto. Non ama il fuoristrada difficile, ma è perfetta nel turismo come in città. Ecco i pregi e i difetti secondo Moto.it
  • Yamaha YZF-R6 2017 Prova supersportiva 28 mar 2017

    Yamaha YZF-R6 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La 600 supersport più affilata di sempre si adegua all’Euro-4. Perde qualcosa nel motore, lo recupera nella ciclistica e grazie all'arrivo dell'elettronica
  • Piaggio MP3 300 LT Sport con accessori invernali Test tre ruote 24 mar 2017

    Piaggio MP3 300 LT Sport con accessori invernali

    di Cristina Bacchetti
    Prove | A Moto.it guardiamo avanti, come nella moda, e vi presentiamo la Fall/Winter 2017 by MP3. Con gli accessori invernali potete andare davvero dappertutto...
  • Honda X-ADV. La prova su strada e in offroad video prova completa 22 mar 2017

    Honda X-ADV. La prova su strada e in offroad

    di Nico Cereghini
    Prove | Honda X-ADV 750 è una delle novità 2017 più attese. Nico e Andrea lo mettono alla prova sui percorsi urbani e sullo sterrato, spingendo l’analisi alle condizioni più estreme come la ghiaia e la sabbia. Il risultato è sorprendente e spettacolare
  • Ducati Monster 797 2017 22 mar 2017

    Ducati Monster 797 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Il "due valvole" torna ad equipaggiare la gamma Monster. La versione d’ingresso è accessibile, ben rifinita e sempre divertente alla guida. Costa un po' troppo

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti