-
prova naked
25 set 2013
di Alfonso Rago
Prove |
Un richiamo al passato, una sfida per il futuro: il progetto BN 600R è per Benelli il primo tassello del futuro sviluppo fra le medie cilindrate. Ha una buona dotazione, ottima frenata, ma il motore poco vivace ai medi. Costa 6.490 euro
-
prova naked
24 set 2013
di Francesco Paolillo
Prove |
E' la versione depotenziata della fortunata naked giapponese. Ha 35 kW, per i neopatentati A2, e la potenza piena è di 70 kW con una buona erogazione. La Z800e costa 8.090 euro, a cui se ne aggiungono 600 per la versione ABS
-
prova custom
21 set 2013
di Alfonso Rago
Prove |
Doppi fari rotondi, pneumatici scolpiti, aria da bullo senza paura: per girare il remake di Fronte del porto, la moto giusta c’è. La versione 2014 della Fat Bob vanta un bell'equilibrio fra la coppia del motore e il comportamento della ciclistica
-
Prova
20 set 2013
di Cristina Bacchetti
Prove |
E' ispirato all’inconfondibile Super Cub, ma con una personalità tutta sua e un prezzo che fa gola: 1.690 euro e, con un certo fascino, si porta a casa un pezzo di storia. Però niente vani e i freni sono a tamburo
-
PROVA SCOOTER A 3 RUOTE
12 set 2013
di Maurizio Tanca
Prove |
Il nuovo Quadro 350S è il frutto di una profonda rivisitazione rispetto al modello precedente, il 350D, atta a rimediarne i difetti di gioventù. Nella sua categoria è il più leggero. Sono buoni il comfort e la frenata. Prezzo invariato: 6.990 euro
-
prova cross
12 set 2013
di Aimone Dal Pozzo
Prove |
Dopo la 450 arriva anche per la piccola 250 l'attesa rivoluzione che rinnova dalla testa ai piedi il prodotto cross Honda di piccola cilindrata. L'abbiamo provata nel circuito mondiale di Loket in Repubblica Ceka
-
prova naked
6 set 2013
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese manda in frantumi gli schemi con la MT-09. Leggera e libidinosa grazie a tre cilindri magici, ha una guida a metà strada tra naked e motard. Costa meno di 8.000 euro, ma non lo diresti mai
-
prova cross
3 set 2013
di Andrea Perfetti
Prove |
La duemmezzo cambia radicalmente: masse più centralizzate grazie al nuovo motore a testa girata e al telaio inedito. Arriva l’iniezione elettronica e le valvole sono ora 4 (prima 5). In pista ha un motore facile ma potente ed è molto stabile
-
prova custom
2 set 2013
di Cristina Bacchetti
Prove |
Non fatevi ingannare dalle sue misure importanti e dalle forme opulente. La custom cruiser della Casa di Akashi si lascia guidare con la facilità di una moto di media cilindrata. E con un motore davvero a punto
-
Prova offroad
30 ago 2013
di Edoardo Licciardello
Prove |
A una delle offroad più versatili in circolazione, overo la Freeride 350 rinnovata in questa versione, si affianca una inedita sorellina a due tempi. Ancora più leggera, gratifica chi desidera un po’ più di pepe nel concetto freeride: è la 250R
-
Prova turistiche
29 ago 2013
di Alfonso Rago
Prove |
Road King Classic, Street Glide, Electra Glide Ultra Classic e Ultra Limited sono quattro nuove rappresentanti dell'inedito Project Rushmore. Le abbiamo provate in Colorado, da noi saranno in vendita a settembre
-
PROVA SCOOTER
21 ago 2013
di Maurizio Tanca
Prove |
È’ l’allestimento più recente del capostipite dei maxiscooter 400 e regge bene il confronto con i rivali più moderni. Confortevole e con la trasmissione a punto, ha buone prestazioni e poche vibrazioni. Costa 6.390 euro, 6.990 con l’ABS
-
prove su strada
15 ago 2013
di Moto.it
Prove |
Agosto, è tempo di vacanze. Prendiamoci una pausa per rivedere alcune tra le protagoniste del 2013 provate in pista e in strada dai nostri tester. Vi proponiamo le prove più lette su Moto.it, dalle enduro stradali, alle custom e le maxi sportive
-
prova super sportiva
8 ago 2013
di Francesco Paolillo
Prove |
Dopo il test di quest'inverno siamo tornati in sella alla Aprilia RSV4 Factory ABS. La versione top di Noale si dimostra ancora la regina della categoria