-
Test
15 feb 2019
di Luca Frigerio
Prove |
Le nuove Honda CB500F e CBR500R sono ancora più briose e divertenti nel misto stretto. Arrivano nel mese di febbraio 2019, prezzo: 6.290 euro la naked e 6.890 euro la carenata
-
Prova classica
20 gen 2019
di Francesco Paolillo
Prove |
La Speed Twin completa la gamma Modern Classic Triumph, e lo fa da protagonista, grazie a un look indovinato e a prestazioni sorprendenti. Prezzi a partire da 13.200 €
-
Prova modern classic
23 nov 2018
di Cristina Bacchetti
Prove |
Da fuori non si vede, ma sotto sotto ci sono diverse novità molto interessanti. Ecco come la Street Twin 900 si propone per il 2019. L'abbiamo provata in Portogallo
-
Prova classiche
16 nov 2018
di Francesco Paolillo
Prove |
Royal Enfield: un marchio in crescita, che inizia a guardare oltre con Interceptor 650 e Continental 650. Motore bicilindrico dalle prestazioni sorprendenti e look vintage, un mix azzeccato che segue le tendenze attuali. Prezzi a partire da 6200 €
-
prova con video
30 ott 2018
di Andrea Perfetti
Prove |
L'abbiamo guidata in anteprima sulle strade umbre e in gara al Trofeo Scrambler (dove ha pure vinto al debutto). La Caballero 500 si è fatta attendere parecchio, ma ripaga con un motore facile e potente. Ottima la ciclistica e a punto la frenata. Non costa poco (6.590 euro), ma è fatta con molta cura
-
Moto.it per Kawasaki
18 set 2018
di Edoardo Licciardello
Prove |
Gemelle diverse: la stessa base tecnica, ispirata ad un’icona del passato dal punto di vista estetico, declinata in due versioni con sottili, ma marcate, differenze di caratterizzazione
-
video prova in gara
12 set 2018
di Andrea Perfetti
Prove |
La famiglia Caballero cresce. Dopo la 125, e in attesa della 500, arriva la 250. L'abbiamo provata in anteprima in gara e vi raccontiamo come va. Ha un motore con la giusta potenza e molto regolare. Su strada piace il suo comportamento facile e sicuro. Le sospensioni sono rigide in fuoristrada, e il prezzo (5.790 euro) alto, ma giustificato da finiture al top
-
Prova Mini-Bike
23 ago 2018
di Cristina Bacchetti
Prove |
Giusto un breve giro e ce ne siamo innamorati: torna la mitica Monkey, con consumi record e uno stile unico
-
Comparativa Naked
9 lug 2018
di Edoardo Licciardello
Prove |
Tre naked iconiche, diverse per frazionamento, indole e caratteristiche di guida. Costano, come si addice a tre ammiraglie, ma ripagano occhi e cuore con sensazioni uniche
-
Comparativa in famiglia
4 lug 2018
di Edoardo Licciardello
Prove |
Due diverse interpretazioni della base tecnica austriaca con… stile svedese. Belle in città, ancora più divertenti fuori. Costano un po’ ma si fanno valere per finiture e comportamento dinamico
-
video comparativa
8 giu 2018
Prove |
Hanno linee fuori dal tempo, non invecchiano mai. E prestazioni facili, grazie ai motori sotto i mille cc che consumano poco. Sono le più amate tra le moto classiche, costano meno di 10.000 euro. Ma le differenze tra di loro sono enormi. Le ha provate con noi il campione di MTB del team Bianchi, Marco Aurelio Fontana
-
prova con video
11 mag 2018
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo provato le nuove moto italiane in città, nel misto e in un semplice fuoristrada. Come vanno? Bene: non faranno la felicità solo dei 16enni. Sono costruite con grande cura e hanno prestazioni interessanti. Bello il sound e le finiture. Difetti? La qualità si paga
-
Prova Naked
18 apr 2018
di Francesco Paolillo
Prove |
Il passaggio all'omologazione Euro 4 porta in dote alla Brutale 800 RR numerose modifiche, ma solo a livello motoristico; mentre il look senza tempo cambia poco o nulla. Disponibile in due colorazioni, la naked varesina costa 15.770 €
-
Prova Classica
12 apr 2018
di Maurizio Gissi
Prove |
E’ la variante Café Racer della nuova Z900RS, la Rétro Sport che si ispira alla prima 900 Z1. Si distingue per l'originale colorazione verde lime, per il cupolino heritage, i nuovi manubrio e sella. Una classica che si fa apprezzare da ferma e, soprattutto, quando la si guida