-
prova in pista
8 ago 2016
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa austriaca ci ha invitato all’Autodromo di Franciacorta per provare una versione molto speciale della Super Duke. Dotata di quasi tutti gli accessori after market originali costa oltre 22.000 euro e rivolta l’asfalto con quasi 195 cavalli. Una vera bestia
-
Prova classic
21 lug 2016
di Cristina Bacchetti
Prove |
Abbiamo provato la gamma 2016 di queste moto dal sapore antico. Tanto simili quanto diverse tra loro, e con un fascino ineguagliabile
-
prova su strada
19 lug 2016
di Andrea Perfetti
Prove |
Costa meno della R nineT ed è meno rifinita, ma il nuovo telaio e la ruota anteriore da 19" le regalano una guida più rotonda e piacevole su strada. Impiega il primo boxer Euro 4 di BMW
-
Prova elettrica
22 giu 2016
di Edoardo Licciardello
Prove |
La streetfighter elettrica mantiene e migliora le qualità della supersportiva Ego. Raffinata e performante, ma la qualità si paga cara
-
Prova naked
17 giu 2016
di Francesco Paolillo
Prove |
Cosa succede se prendete una Kawasaki Vulcan S e la consegnate nelle abili mani di Mr Martini? Vulcan 70, una moto con fortissimi richiami a quella che fu un’icona degli anni settanta: la mitica e fumigante H1 500 Mach III. E' disponibile, in 100 esemplari, nelle concessionarie Kawasaki, a 10.990 euro
-
Prova classica
16 mag 2016
di Francesco Paolillo
Prove |
Torna la Moto Guzzi Stornello, nipote della Scrambler America del 1967. Ruota tassellata e tanti pezzi special per questa V7 disponibile in soli 1000 pezzi a 10.550 €
-
Prova Supernaked
9 mag 2016
di Francesco Paolillo
Prove |
La famiglia MT Yamaha si completa con questa MT-10, naked dalle prestazioni sportive ma al tempo stesso fruibile e con una dotazione tecnica completissima. Prezzi a partire da 12.990 € f.c.
-
Prova naked
18 apr 2016
di Cristina Bacchetti
Prove |
Piccola, agile e leggerissima. Stiamo parlando della nuova nata Benelli, la BN251. Qualche difetto c'è, ma il prezzo è davvero interessante
-
prova classica
25 mar 2016
di Maurizio Gissi
Prove |
Fra le nuove Bonneville è la più sportiva, per dotazione e comportamento. Una moderna moto classica che è ricca di personalità, sfodera una bella guida e ha sane prestazioni. Prezzo alto, ma non troppo
-
Prova custom
16 mar 2016
di Cristina Bacchetti
Prove |
Il 15 marzo 2016 Guzzi compie 95 anni e noi siamo a Mandello del Lario a provare la nuovissima V9, una sorpresa di agilità e divertimento. Un difetto non difetto: la frenata molto decisa
-
Prova vintage
14 mar 2016
di Maurizio Gissi
Prove |
La più classica delle Triumph è tutta nuova, a cominciare dal motore 1200 raffreddato a liquido. Un mito che si rinnova, rispettando la storia del marchio e lo stile british. Ma con l'elettronica di oggi. Piacevolissima da guidare, anche se un filo soft, offre tanto spazio alla personalizzazione
-
prova naked
2 mar 2016
di Andrea Perfetti
Prove |
La nuda giapponese non cambia, ma si perfeziona con l’utile controllo di trazione presente sulla versione ABS a 8.690 euro. Confermato il divertimento assoluto su strada e migliorata la forcella, che ha più sostegno. Resta a listino anche la versione senza ABS, che vi sconsigliamo
-
Prova naked
2 mar 2016
di Cristina Bacchetti
Prove |
Dopo la carenata CBR500R, vi raccontiamo come va la naked delle medie cilindrate Honda. Forte nel prezzo e nelle prestazioni, pecca solo un po' nel comfort, soprattutto del passeggero
-
prova naked
1 mar 2016
di Andrea Perfetti
Prove |
Allarga la famiglia MT, costa 5.090 euro e deriva dalla sportiva R3. Il bicilindrico di 321 cc ha 42 cavalli e un’erogazione sorprendente, che rende la MT-03 un bijou anche in città. Sono invece migliorabili gli pneumatici di primo equipaggiamento