-
Prova Classica
11 dic 2015
di Edoardo Licciardello
Prove |
La nuova bicilindrica Classic della Casa di Hinckley si rivela bella, ben fatta e naturalmente piacevole da guidare. Prezzo da 8.700 euro
-
Prova naked
4 dic 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
È la monocilindrica stradale più potente e leggera del mercato, è stata rinnovata e ora è anche dotata di un'elettronica molto raffinata. Tanti contenuti però si pagano, 8.800 euro la 690 Duke e 10.400 euro la 690 Duke in versione R
-
prova su strada
29 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese ci ha fatto provare in Sardegna la sua prima moto classica della famiglia Faster Sons. Il responso? Una ciambella col buco. Ha tanta personalità, è fatta da Dio e diverte un sacco. Solo il sound è troppo civile, lo vorremmo più tamarro. Costa 7.590
-
Prova su strada
7 ott 2015
di Marco Berti Quattrini
Prove |
La café racer padovana si rivela bella e facile. Qualche vibrazione di troppo dal motore
-
prova naked
1 ott 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La punta di diamante della famiglia Monster diventa la Ducati nuda più potente di sempre, ma i suoi 160 cavalli non sono imbizzarriti. Novità anche per estetica e ciclistica, a beneficio della guidabilità. Prezzi da 18.490 euro
-
prova naked
7 set 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Più potente, più comoda e ancora più efficace nella guida, la nuova Tuono V4 1100, nelle due versioni RR e Factory, conferma di essere la numero uno tra le nude sportive. Prezzi da 15.350 euro
-
Prova modern classic
6 ago 2015
di Maurizio Tanca
Prove |
Non chiamatela moto classica. Ducati ce l’ha ripetuto fino alla nausea, ogni volta che siamo entrati in argomento Scrambler, cercando di allontanarci da qualunque confronto con la sua antenata monocilindrica e spingendoci invece a cogliere l’essenza della sua nuova proposta. In effetti, a pensarci bene, non serve grande malizia per rendersi conto di come Scrambler sia una moto che di classico ha il nome o poco di più
-
Comparativa Crossover
17 lug 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo messo a confronto le due crossover giapponesi. Simili nell'impostazione, sono molto diverse su strada. Ecco prestazioni, consumi, pregi e difetti di Crossrunner e Tracer
-
prova comparativa
2 lug 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi!
-
Prova crossover
8 mag 2015
di Maurizio Gissi
Prove |
Sport Adventure. Ovvero un po' maxi enduro, un po' touring, ma soprattutto parecchio sportiva. E' la nuova crossover di casa BMW, una quattro cilindri da 160 cavalli e dalla dotazione raffinata, che va forte senza intimorire e che sa anche essere comoda. Mono posteriore, con ESA, meno a punto del solito. Prezzo 16.300 euro, destinato a salire con le molte opzioni tecniche disponibili
-
Prova naked
1 apr 2015
di Moto.it
Prove |
La nuova entry level italo-cinese sfida la concorrenza con un prezzo molto competitivo (3890 euro) in un settore in netta crescita. Pesa un po' troppo e potrebbe frenare meglio
-
Prova naked
31 mar 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Suzuki entra a gamba tesa nel settore delle naked sportive da un litro di cilindrata con la GSX-S1000. Potente, leggera e agilissima é davvero adrenalinica. 12.290€ il prezzo con ABS, ma se la comprate entro il 31 maggio potete risparmiare 300 €
-
Prova Naked
16 mar 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La maxi naked di Iwata si presenta per il 2015 in due versioni entrambe dal forte gusto classico, alla XJR 1300 si aggiunge, infatti, la versione "Racer". Costano rispettivamente 10.390 e 11.590 € f.c.
-
Prova Classica
3 mar 2015
di Maurizio Tanca
Prove |
Il giovanissimo ma già noto marchio francese allarga la gamma affiancando alle carinissime 125 e 250 questa piacevole 400 dal nome fuorviante. Distribuita da Fantic Motor, costa 4.490 euro. Alcune finiture sono da migliorare