-
prova su strada
29 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese ci ha fatto provare in Sardegna la sua prima moto classica della famiglia Faster Sons. Il responso? Una ciambella col buco. Ha tanta personalità, è fatta da Dio e diverte un sacco. Solo il sound è troppo civile, lo vorremmo più tamarro. Costa 7.590
-
Prova su strada
7 ott 2015
di Marco Berti Quattrini
Prove |
La café racer padovana si rivela bella e facile. Qualche vibrazione di troppo dal motore
-
prova naked
1 ott 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La punta di diamante della famiglia Monster diventa la Ducati nuda più potente di sempre, ma i suoi 160 cavalli non sono imbizzarriti. Novità anche per estetica e ciclistica, a beneficio della guidabilità. Prezzi da 18.490 euro
-
prova naked
7 set 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Più potente, più comoda e ancora più efficace nella guida, la nuova Tuono V4 1100, nelle due versioni RR e Factory, conferma di essere la numero uno tra le nude sportive. Prezzi da 15.350 euro
-
Prova modern classic
6 ago 2015
di Maurizio Tanca
Prove |
Non chiamatela moto classica. Ducati ce l’ha ripetuto fino alla nausea, ogni volta che siamo entrati in argomento Scrambler, cercando di allontanarci da qualunque confronto con la sua antenata monocilindrica e spingendoci invece a cogliere l’essenza della sua nuova proposta. In effetti, a pensarci bene, non serve grande malizia per rendersi conto di come Scrambler sia una moto che di classico ha il nome o poco di più
-
Comparativa Crossover
17 lug 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo messo a confronto le due crossover giapponesi. Simili nell'impostazione, sono molto diverse su strada. Ecco prestazioni, consumi, pregi e difetti di Crossrunner e Tracer
-
prova comparativa
2 lug 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo messo a confronto le due maxi crossover regine della stagione 2015. Simili sulla carta, grazie al DNA sportivo con 160 cv, sono molto diverse su strada. Venite con noi!
-
Prova crossover
8 mag 2015
di Maurizio Gissi
Prove |
Sport Adventure. Ovvero un po' maxi enduro, un po' touring, ma soprattutto parecchio sportiva. E' la nuova crossover di casa BMW, una quattro cilindri da 160 cavalli e dalla dotazione raffinata, che va forte senza intimorire e che sa anche essere comoda. Mono posteriore, con ESA, meno a punto del solito. Prezzo 16.300 euro, destinato a salire con le molte opzioni tecniche disponibili
-
Prova naked
1 apr 2015
di Moto.it
Prove |
La nuova entry level italo-cinese sfida la concorrenza con un prezzo molto competitivo (3890 euro) in un settore in netta crescita. Pesa un po' troppo e potrebbe frenare meglio
-
Prova naked
31 mar 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Suzuki entra a gamba tesa nel settore delle naked sportive da un litro di cilindrata con la GSX-S1000. Potente, leggera e agilissima é davvero adrenalinica. 12.290€ il prezzo con ABS, ma se la comprate entro il 31 maggio potete risparmiare 300 €
-
Prova Naked
16 mar 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La maxi naked di Iwata si presenta per il 2015 in due versioni entrambe dal forte gusto classico, alla XJR 1300 si aggiunge, infatti, la versione "Racer". Costano rispettivamente 10.390 e 11.590 € f.c.
-
Prova Classica
3 mar 2015
di Maurizio Tanca
Prove |
Il giovanissimo ma già noto marchio francese allarga la gamma affiancando alle carinissime 125 e 250 questa piacevole 400 dal nome fuorviante. Distribuita da Fantic Motor, costa 4.490 euro. Alcune finiture sono da migliorare
-
Prova naked
9 feb 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
A un lustro dal suo esordio, la F 800 R si rinnova profondamente, cambia fuori ma anche sottopelle le novità sono tante. Facilità di guida e consumi contenuti i suoi punti forti. Prezzi a partire da 8.970 euro, su strada
-
prova naked
15 gen 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Ciclistica affinata e arricchita di componenti che ne esaltano non solo le prestazioni ma anche l’immagine, e poi il Tre Pistoni 800 che ora eroga la bellezza di 140 cv con un nuovo cambio Quickshifter con scalata assistita. La sigla si arricchisce della doppia “R”, che indica le versioni più esclusive delle moto con il marchio MV, esclusività che naturalmente si paga: 13.900 euro. Rigido l'assetto