Naked - Prove

413 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Yamaha MT-125 e YZF-R 125 Prova 125 9 giu 2014

    Yamaha MT-125 e YZF-R 125

    di Francesco Paolillo
    Prove | Yamaha lancia due novità per i sedicenni: la naked MT-125 e la sportiva carenata YZF-R 125, entrambe ispirate alle top Yamaha. A 4.190 e 4.490 euro rispettivamente. Ci sono piaciute entrambe, ma l'assetto è estremo per la sportiva "R"
  • Moto Guzzi V7 2014 Stone, Special e Racer  prova su strada 22 apr 2014

    Moto Guzzi V7 2014 Stone, Special e Racer

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Guzzi più amata viene rivista in qualche dettaglio. È proposta in tre allestimenti, che confermano le caratteristiche note: è leggera, facile in ogni circostanza e consuma poco. Mancano l’ABS e qualche cavallo. Prezzi da 8.470 euro
  • Honda CB 650F prova naked 7 apr 2014

    Honda CB 650F

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' l'entry level Honda a 4 cilindri. Non è la nuova Hornet, ma di fatto al momento ne prende il posto senza però regalare le stesse emozioni. E' facile da guidare e con consumi bassi. Alcune finiture non convincono del tutto
  • KTM 690 LC4. Duke R, Enduro R e SMC R prova monocilindriche 4 apr 2014

    KTM 690 LC4. Duke R, Enduro R e SMC R

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ci siamo immersi in una prova di Triathlon a motore con le KTM 690 LC4: 70 cavalli di vera libidine su strada (Duke), in pista (SMC R) e in offroad (Enduro R). Ride by wire su tutta la gamma e ABS sportivo le novità. Invariati i prezzi e pure l’attitudine alla vita da Single
  • Ducati Diavel Carbon prova sport cruiser 3 apr 2014

    Ducati Diavel Carbon

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Diavel si rifà il trucco e monta il bicilindrico Testastretta 11° DS. Disponibile in versione base, a 17.990 euro, e nella più costosa versione Carbon, a 21.490 euro, conferma le prestazioni globali. Ma patisce un po' alle voci comfort e consumi
  • prova comparativa 31 mar 2014

    Mv Agusta Brutale 800 vs Yamaha MT-09

    di Francesco Paolillo
    Prove | Hanno in comune l'impostazione naked, il frazionamento del motore e la cilindrata. Il temperamento e le prestazioni cambiano: la Brutale è una super sport senza carenatura (veloce e impegnativa), la MT-09 è più comoda e facile, ma anche meno esaltante
  • BMW R nineT prova naked 13 mar 2014

    BMW R nineT

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nineT nasce dalla pura passione motociclistica degli uomini di Monaco per celebrare i 90 anni di BMW. È ispirata al mondo custom, ha il telaio modulare ed è costruita in modo artigianale. Superlativa su strada, costa cara. A patto che la troviate ancora
  • MV Agusta Brutale e F3 prova in pista 27 feb 2014

    MV Agusta Brutale e F3

    di Francesco Paolillo
    Prove | Tutta la gamma MV a tre cilindri è ora disponibile con l’ABS e una gestione dell’elettronica rivista. Le abbiamo provate al Paul Ricard in occasione del lancio della nuova Dragster 800
  • Ducati Monster 1200S prova naked 11 feb 2014

    Ducati Monster 1200S

    di Edoardo Licciardello
    Prove | La Monster cambia ancora una volta per conquistare Ducatisti vecchi e nuovi. Abbiamo provato sulle strade di Tenerife la più raffinata versione 1200S, a brevissimo nelle concessionarie a 15.990 euro
  • Yamaha MT-07 prova naked 7 feb 2014

    Yamaha MT-07

    di Antonio Gola
    Prove | Debutto convincente per l'inedita bicilindrica 700 che amplia la famiglia MT. Motore pronto e vivace, guida molto agile e facile. Manca un po' di aggressività in frenata e c'è poco spazio per il passeggero. Buono il prezzo base: 5.690 euro
  • MV Agusta Brutale 800 Dragster prova naked 6 feb 2014

    MV Agusta Brutale 800 Dragster

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Dragster è la versione intransigente e arrogante della Brutale 800. Più curata, esclusiva e costosa: 13.490 euro. Ha un allestimento completo, con ABS, ed elettronica migliorata. Il passeggero però è indesiderato
  • Suzuki V-Strom vs Bandit S prova comparativa 9 gen 2014

    Suzuki V-Strom vs Bandit S

    di Maurizio Tanca
    Prove | Due interessanti 650 filosoficamente differenti, ma con destinazioni d’uso molto vicine. La bicilindrica V-Strom da 8.590 euro si confronta con la cugina Bandit S a quattro cilindri da 7.050 euro. L’ABS? E' di serie su entrambe
  • BMW S 1000 R Prova Naked 5 dic 2013

    BMW S 1000 R

    di Francesco Paolillo
    Prove | Deriva strettamente dalla supersportiva S 1000 RR, perde una R e diventa una streetfighter esplosiva nella guida e nei contenuti. Da febbraio a 12.900 euro in versione base. Erogazione e assetto ottimi, qualche finitura non all'altezza
  • Kawasaki Z1000 2014 prova naked 20 nov 2013

    Kawasaki Z1000 2014

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Zetona cambia faccia e diventa ancora più pazza e cattiva. Sugomi, così si chiama il suo stile. Rivisto il motore che ora tocca quota 142 (cavalli) e spinge da paura a ogni regime. Costa 12.290 euro con ABS, ma senza controllo di trazione

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti