-
Prova naked
29 feb 2016
di Francesco Paolillo
Prove |
Suzuki torna alle origini con la SV650 ABS 2016, entry level di lusso, dalle caratteristiche di guida davvero eccellenti, accoppiate a un bicilindrico capace di soddisfare anche i motociclisti navigati, a un prezzo appetibile: 6.490 € f.c.
-
Prova scrambler
15 feb 2016
di Cristina Bacchetti
Prove |
Un nome importante, che richiama l'anno di nascita della prima Scrambler. Un compito difficile, quello di dare man forte alla sorella da 800 cc. Compito che la Sixty2 assolve più che bene. Il prezzo è alto ma...
-
prova su strada
29 gen 2016
di Andrea Perfetti
Prove |
Una moto speciale merita un test davvero unico: siamo volati a San Diego per provare la nuova cruiser di Borgo Panigale, spinta dal motore Testastretta DVT. Vi è piaciuta da matti a Eicma, ora vi diciamo come si comporta
-
Prova Classica
26 gen 2016
di Maurizio Gissi
Prove |
Una nuova "Faster Sons", bella alternativa alla MT-09: linea più classica, finiture curate, ampia possibilità di personalizzazione, gran motore e guida pulita che sa divertire. Due versioni a partire da 9.590 euro. Sospensioni un po' morbide
-
prova su strada e in pista
19 gen 2016
di Andrea Perfetti
Prove |
La mitica Speed cambia parecchio nell'estetica grazie al nuovo frontale. Ma c'è anche tanta elettronica e un motore rivisto, ancora più pronto. Come va su strada e in pista: motore infinito, ciclistica stabile ma frenata migliorabile nella modulabilità
-
prova su strada
23 dic 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Vi raccontiamo e vi mostriamo nel nostro video girato in Sardegna come se la cava la nuova XSR 700. Salite in sella con noi!
-
Prova Classica
11 dic 2015
di Edoardo Licciardello
Prove |
La nuova bicilindrica Classic della Casa di Hinckley si rivela bella, ben fatta e naturalmente piacevole da guidare. Prezzo da 8.700 euro
-
Prova naked
4 dic 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
È la monocilindrica stradale più potente e leggera del mercato, è stata rinnovata e ora è anche dotata di un'elettronica molto raffinata. Tanti contenuti però si pagano, 8.800 euro la 690 Duke e 10.400 euro la 690 Duke in versione R
-
prova su strada
29 ott 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
La Casa giapponese ci ha fatto provare in Sardegna la sua prima moto classica della famiglia Faster Sons. Il responso? Una ciambella col buco. Ha tanta personalità, è fatta da Dio e diverte un sacco. Solo il sound è troppo civile, lo vorremmo più tamarro. Costa 7.590
-
Prova su strada
7 ott 2015
di Marco Berti Quattrini
Prove |
La café racer padovana si rivela bella e facile. Qualche vibrazione di troppo dal motore
-
prova naked
1 ott 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
La punta di diamante della famiglia Monster diventa la Ducati nuda più potente di sempre, ma i suoi 160 cavalli non sono imbizzarriti. Novità anche per estetica e ciclistica, a beneficio della guidabilità. Prezzi da 18.490 euro
-
prova naked
7 set 2015
di Francesco Paolillo
Prove |
Più potente, più comoda e ancora più efficace nella guida, la nuova Tuono V4 1100, nelle due versioni RR e Factory, conferma di essere la numero uno tra le nude sportive. Prezzi da 15.350 euro
-
Prova modern classic
6 ago 2015
di Maurizio Tanca
Prove |
Non chiamatela moto classica. Ducati ce l’ha ripetuto fino alla nausea, ogni volta che siamo entrati in argomento Scrambler, cercando di allontanarci da qualunque confronto con la sua antenata monocilindrica e spingendoci invece a cogliere l’essenza della sua nuova proposta. In effetti, a pensarci bene, non serve grande malizia per rendersi conto di come Scrambler sia una moto che di classico ha il nome o poco di più
-
Comparativa Crossover
17 lug 2015
di Andrea Perfetti
Prove |
Abbiamo messo a confronto le due crossover giapponesi. Simili nell'impostazione, sono molto diverse su strada. Ecco prestazioni, consumi, pregi e difetti di Crossrunner e Tracer