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Prova elettrica
19 lug 2017
di Edoardo Licciardello
Prove |
Raffinata, matura, efficace. Costa tanto, ma offre altrettanto. E non fa rimpiangere una moto endotermica
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Una naked per tutti
29 giu 2017
di Luca Frigerio
Prove |
Si rinnova nel motore e nell’estetica la nuova nuda di Noale: dedicata anche ai più giovani, la Shiver 900 è già disponibile ad un prezzo di 8.340 euro. Ecco come va su strada
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16 giu 2017
di Francesco Paolillo
Prove |
In versione 2017 e con il V4 che guadagna l’omologazione Euro 4 la naked di Noale diventa ancora più prestante e raffinata. Punto di riferimento per prestazioni è disponibile in due versioni “RR” e “Factory”, noi abbiamo provato quest’ultima, disponibile nei concessionari a 18.190 €
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comparativa nude
18 mag 2017
di Andrea Perfetti
Prove |
Fanno 300 cv in due e sono una valida alternativa alle supersportive per divertirsi - senza esagerare - tra le curve. La Yamaha deriva dalla R1, mentre la Kawasaki porta all'ennesima potenza la sportività della Zetona
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Prova su strada
11 mag 2017
di Maurizio Gissi
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La XSR 900, modello Sport Heritage Yamaha, si trasforma in café racer nella serie limitata “Abarth”. Sono 695 esemplari che si distinguono per la nuova estetica e la dotazione. La posizione di guida è più caricata sull'avantreno e il prezzo è di 12.490 euro
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Prova 125
1 mag 2017
di Francesco Paolillo
Prove |
Le ottavo di litro costruite a Noale si rinnovano profondamente dal punto di vista estetico, montano un propulsore bialbero 4 valvole Euro 4 robusto e parco nei consumi. Ricche di fascino e contenuti, questi due sogni per sedicenni si fanno pagare: 5.099 la RS 4.899 la Tuono.
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prova su strada
13 apr 2017
di Andrea Perfetti
Prove |
Ha un look classico, ma tra le curve mostra tutto il carattere sportivo Ducati. Viaggia forte grazie all'ottimo rapporto peso/potenza e ha freni e sospensioni sportivi. Difetti? Da vera cafè racer non ama i lunghi viaggi e la bella strumentazione potrebbe essere più completa. Costa 10.950 euro
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Prova Classica
13 apr 2017
di Maurizio Gissi
Prove |
La classica di casa Honda si sdoppia grazie alla nuova versione CB1100 RS. Fascino, stile che guarda al mondo cafè racer, ciclistica più rigorosa, finiture di qualità e tanto gusto nella guida. Al prezzo di 13.600 euro
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Prova classic
13 apr 2017
di Francesco Paolillo
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Una famiglia, quella delle R nineT, che si allarga sempre più. Insieme alla standard abbiamo testato l’inedita versione Racer e la entry level Pure sulle strade del Circuito delle Madonie, teatro della mitica Targa Florio
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prova su strada
7 apr 2017
di Andrea Perfetti
Prove |
E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2
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prova 125
6 apr 2017
di Andrea Perfetti
Prove |
Oggi i sedicenni vogliono lei. E' amatissima grazie al design pazzesco, molto simile a quello della 1290 Super Duke R. Su strada è divertente a dispetto dei 15 cavalli. Frena bene ed è molto sicura. Difetti? E' la più curata, e si fa pagare cara
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22 mar 2017
di Edoardo Licciardello
Prove |
Il "due valvole" torna ad equipaggiare la gamma Monster. La versione d’ingresso è accessibile, ben rifinita e sempre divertente alla guida. Costa un po' troppo
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Prova naked
7 mar 2017
di Francesco Paolillo
Prove |
La hyper naked di Iwata è ora disponibile in due nuove versioni. La top di gamma SP, con dotazioni tecniche da vera superbike, e la Tourer Edition, accessoriata di tutto punto per chi sogna di macinare chilometri. Costano rispettivamente 16.190 e 14.690 euro, franco concessionario
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prova su strada
2 mar 2017
di Andrea Perfetti
Prove |
La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…