Naked - Prove
411 articoli-
video prova
11 mag 2020
Benelli 752S TEST: pro & contro della nuova nuda di Pesaro
Prove | Vi raccontiamo come va la nuova nuda di Pesaro. Abitabile e comoda anche per i piloti alti, ha un motore dolce e lineare, con un bel sound. Costruita con cura, regala un bel feeling di guida nel misto. Migliorabile la frizione e la risposa dell’ABS sullo sconnesso -
Prova naked
10 mar 2020
Kawasaki Z H2 La Supercharged si sveste
Prove | La nuova Z H2 perde il "pelo ma non il vizio" di conquistarti con il motore Supercharged. Sa accarezzarti come un guanto di velluto, ma può prenderti a pugni come un guantone da boxe -
Prova naked
19 feb 2020
KTM 1290 Super Duke R 2020. E' sempre "The Beast"
Prove | KTM 1290 Super Duke R "The Beast" si rinnova dentro e fuori, migliorando sotto tutti i punti di vista. Prezzo a partire da 18.720 euro -
prova naked
25 gen 2020
BMW F900 R. Harder, better, faster, stronger
Prove | Come nel singolo dei Daft Punk, la nuova roadster media BMW è cresciuta sotto tutti gli aspetti. Equilibrata, con un’estetica che si rifà alla sorella maggiore 1250, offre tanto e costa (relativamente) poco. C’è anche per patenti A2 -
Prova classica
19 gen 2020
Triumph Thruxton RS
Prove | La Triumph Thruxton RS è una classica Cafè Racer ma con doti dinamiche e una dotazione tecnica che la rendono moderna a tutti gli effetti. 16.900 euro il suo prezzo -
Prime impressioni
14 gen 2020
Kawasaki Z650 2020, TEST: squadra che vince, non si cambia!
Prove | La nuova Kawasaki Z650 cambia look e guadagna piccoli aggiornamenti tecnici per renderla ancora più completa. Più comfort per il passeggero e un motore che regala divertimento tra le curve e praticità in città -
Comparativa in famiglia
23 dic 2019
Triumph Speed Triple e Street Triple. Tre, numero perfetto
Prove | Piccola o grande? Si assomigliano nell’estetica e nell’architettura, ma hanno personalità molto diverse, quasi complementari. Fantastiche nel misto, se la cavano benone anche in città -
Prova classic
19 dic 2019
Benelli Imperiale 400 TEST. Una nuova era... vintage
Prove | Mancava quacosa nella gamma Benelli? Sì, una bella modern classic per cavalcare l'onda che ormai da qualche anno vede questo genere di moto sempre più presente sulle nostre strade. Ecco la Imperiale 400, capostipite di una nuova famiglia -
Prova naked
17 dic 2019
Kawasaki Z900 2020. Benvenuta elettronica
Prove | La Kawasaki Z900 2020 cambia poco esteticamente, ma guadagna il controllo di trazione, le luci a LED e una strumentazione TFT a colori. Disponibile entro il mese di Dicembre a 9.590 euro -
Prova
11 dic 2019
Benelli BN 125: il TEST della "ottavo di litro" più venduta in Italia
Prove | Abbiamo provato la Benelli BN 125: facilissima da guidare e comoda anche per i motociclisti più alti. Il prezzo di 2.490 euro f.c. fa chiudere un occhio di fronte a qualche piccolo dettaglio trascurato -
Prova naked elettrica
4 dic 2019
Energica Eva Ribelle 2020 TEST. Più cattiva, più veloce, più guidabile
Moto | Il test di Valencia è stato l’occasione di provare anche la nuova piattaforma stradale della Casa modenese. Che si rivela più potente ma anche molto più guidabile -
Prime impressioni
3 dic 2019
Yamaha MT-03 2020: la fun-bike diventa più facile e divertente
Prove | La fun-bike di ingresso nella famiglia delle grandi di Iwata si presenta con uno stile più attuale e la forcella a steli rovesciati che migliora la guidabilità e la facilità di guida. Ecco la video prova in anteprima -
Prime Impressioni
3 dic 2019
Yamaha MT-125 2020: look e grinta della MT-09 a portata di patente A1
Prove | La Yamaha MT-125 cambia nel look e nella sostanza: la posizione di guida è degna di una fun-bike e il motore con la fasatura variabile la rende ancora più comoda da usare, sia in città che nell'extraurbano. Ecco le nostre prime impressioni in video -
prova con video
22 nov 2019
Triumph Rocket 3 GT e R TEST. Non mi basta mai!
Prove | E' la moto dei record: di cilindrata e di coppia massima. Pesa 40 kg meno della precedente e va molto più forte. Ci si innamora delle finiture e della spinta possente, mentre è migliorabile lo spazio per il passeggero