Naked - Prove
412 articoli-
Prova sportclassic
13 dic 2021
Triumph Speed Triple 1200 RR: una Triple coinvolgente.
Prove | La Triumph Speed Triple 1200 RR arriverà all'inizio del prossimo anno e promette di essere la Speed più sportiva e ricca di tecnologia di sempre. Il prezzo? 20.600 euro franco concessionario -
Prova Naked
19 nov 2021
Suzuki GSX-S 950 TEST. Alternativa adulta
Prove | Sostanza da grande ma possibilità di averla depotenziata per la patente A2. Un mezzo interessante prima che intelligente: bella dinamica, prezzo contenuto -
Prova naked
26 ott 2021
CFMOTO 700CL-X Heritage TEST: rivale scomoda
Prove | CFMOTO 700CL-X Heritage: rapporto dotazione prezzo imbattibile, 6.490 € fc, per una moto che stupisce anche per le prestazioni dinamiche. -
novità 2022
4 ott 2021
Honda 2022 test: CB500X - CB500F - CBR500R e CMX500 Rebel
Prove | Abbiamo provato in Scozia l'intera gamma Honda 2022 mossa dal bicilindrico 500 cc e guidabile con patente A2. Molte novità per le CB che ne aumentano la fruibilità, la bobber CMX500 resta invariata e conferma la sua indole di moto facile. A breve nei concessionari a prezzi, dichiara Honda, non distanti dai MY 2021 -
Long test
28 set 2021
Un mese con... CFMOTO 700CL-X. 4/4 - in conclusione
Prove | La nostra prova di durata con la CFMOTO 700CL-X è terminata. Concludiamo la nostra analisi tirando le conclusioni su tutti gli ambiti, alla luce di tutti i chilometri percorsi -
Prova
9 set 2021
BMW R18 B e R18 Transcontinental. Americane "Berlin Built"
News | BMW declina in chiave Luxury Tourer e Bagger la piattaforma R18 e lo fa con due moto ancora più ricche e tecnologiche rispetto alla R18 standard e Classic. Prezzi da 27.200 euro e nei concessionari alla fine del mese di settembre. -
Prova naked
25 ago 2021
Aprilia Tuono V4 TEST: base o GT?
Prove | La hypernaked “base” di Noale cambia pelle e diventa più touring. Sempre invidiabile per prestazioni, con questa versione aggiunge comodità e versatilità. Consuma ancora troppo, ma che gusto… -
18 lug 2021
BMW R18 Classic: piacere condiviso
Prove | La R18 diventa Classic e con la sella passeggero, borse e parabrezza, diventa perfetta per la condivisione. Prezzo a partire da 25.500 Euro -
video test
16 lug 2021
Sullo Stelvio con la KTM 890 Duke R: meglio le gomme da strada o da pista (omologate)?
Prove | Con Continental abbiamo realizzato un test insolito. Siamo saliti su Stelvio e Gavia con le KTM 890 Duke R per raccontarvi come si comportano su strada (con asfalti rovinati e temperature basse) le gomme sportive in un confronto con le gomme destinate all'uso in pista -
Novità 2021
6 lug 2021
Triumph Speed Twin 2021: evoluzione sportiva
News | La roadster della gamma modern classic di Triumph si rinnova e compie un balzo in avanti in termini di piacere di guida e fruibilità: nuovo motore Euro 5, nuova forcella, freni anteriori Brembo M50 e qualche dettaglio estetico modificato. È già nelle concessionarie a partire da 13.600 euro f.c. -
video prova
21 giu 2021
BMW S1000R 2021 TEST: è migliorata. Forse troppo?
Prove | La nuda bavarese cambia totalmente nel 2021. Ha il nuovo motore Euro 5 (sempre da 165 cavalli), un nuovo telaio in alluminio e un'estetica che perde il caratteristico frontale asimmetrico. E' diventata una perfettina, ma ha anche perso il carattere ruvido della precedente versione. E questo un po' ci dispiace -
Prova naked
7 giu 2021
Suzuki GSX-S1000: Naked aggression
Prove | La GSX-S1000 cambia acquistando in personalità, dotazione elettronica e la guidabilità ringrazia. Allettante il prezzo: 13.190 Euro -
video prova
21 mag 2021
Triumph Bonneville T100, T120, Street Twin 2021 TEST: Euro 5 e più cavalli
Prove | Siamo andati in Valpolicella e in Lessinia per guidare le nuove Bonneville T100, T120 e Street Twin 2021. Diventano Euro 5 e sono riviste nel dettaglio (freni, sospensioni). La T100 riceve un motore con 10 cv in più. Il nostro test e il commento dell'attore Francesco Montanari -
Prova 125
18 mag 2021
FB Mondial Flat Track 2021 TEST: stupisce la coppia!
Prove | FB Mondial propone per il 2021 la rinnovata versione della Flat Track, moto dedicata ai sedicenni possessori di patente A1. Vediamo come è cambiata e come va