Prove

1.788 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Yamaha Tracer 700 2020 TEST: intelligente non vuol dire noiosa video prova 22 feb 2020

    Yamaha Tracer 700 2020 TEST: intelligente non vuol dire noiosa

    di Andrea Perfetti
    Prove | Design molto più sportivo (e italiano), motore Euro 5, ergonomia rivista e forcella regolabile. La nuova Tracer è una moto intelligente, ma mai noiosa. Equilibrata e comoda, solo la protezione dall'aria non convince (gli alti)
  • KTM 1290 Super Duke R 2020. E' sempre The Beast Prova naked 19 feb 2020

    KTM 1290 Super Duke R 2020. E' sempre "The Beast"

    di Francesco Paolillo
    Prove | KTM 1290 Super Duke R "The Beast" si rinnova dentro e fuori, migliorando sotto tutti i punti di vista. Prezzo a partire da 18.720 euro
  • Piaggio Medley 125 e 150 TEST (sul bagnato) superato! PROVA SCOOTER 14 feb 2020

    Piaggio Medley 125 e 150 TEST (sul bagnato) superato!

    di Cristina Bacchetti
    Prove | Un ruota alta che sembra un GT in miniatura? Eccolo, è il nuovo Medley 125 e 150, disponibile anche nelle versioni S, più sportive e con sistema Piaggio MIA
  • Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco prova con video 12 feb 2020

    Triumph Tiger 900 Rally e GT 2020: TEST in Marocco

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova Tiger 900 è davvero una perfettina. E' cresciuta nel motore Euro 5 con successione degli scoppi irregolare: ha gli stessi cv (95), ma sotto ha più forza e si sente. E' tutta nuova l'estetica (più grintosa), più ricca la dotazione elettronica (con cruise control, sella e manopole riscaldabili, TFT, cornering ABS, sospensioni regolabili, cerchi tubeless, cambio elettronico ecc). La GT convince su strada e la Rally se la cava davvero bene anche in fuoristrada. Difetti? Il contagiri si legge male e la versione base costa poco (11.800 euro), ma offre anche poco di serie. Meglio puntare sulle GT e Rally top di gamma, che si chiamano Pro
  • Honda CBR 1000RR R Fireblade SP. R come Racing Prova Supersportiva 1 feb 2020

    Honda CBR 1000RR R Fireblade SP. R come Racing

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Quando Honda si arrabbia fa veramente paura. La nuova Fireblade è più… RC, meno Fireblade: per la prima volta una Honda quattro in linea punta tutto sulla prestazione assoluta. Il nostro test in Qatar
  • Kawasaki Ninja 1000 SX 2020 TEST. Di bene in meglio Prime impressioni 29 gen 2020

    Kawasaki Ninja 1000 SX 2020 TEST. Di bene in meglio

    di Maurizio Gissi
    News | Nuova evoluzione per l'apprezzata sportiva di casa Kawasaki che non trascura il piacere di viaggiare. Assieme alle novità estetiche, ci sono un'elettronica più sofisticata e alcuni aggiornamenti che l'hanno resa ancora più efficace e confortevole
  • Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne! prova con video 29 gen 2020

    Suzuki V-Strom 1050XT TEST: look anni 80, prestazioni moderne!

    Prove | Pensate un po', il papà della nuova endurona è lo stesso che fece la DR Big nel 1988. Ma oggi la 1050 è Euro 5, ha un'elettronica avanzata e un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ecco come va, quali sono i suoi pregi e i suoi difetti
  • Ducati Panigale V4 S 2020 Si può darle del tu! Prova supersportiva 26 gen 2020

    Ducati Panigale V4 S 2020 Si può darle del tu!

    di Francesco Paolillo
    Prove | Rimane sempre lei per carattere e prestazioni, ma queste sono più a portata di mano grazie a tutta una serie di modifiche, all'elettronica, all'aerodinamica ed alla ciclistica.
  • BMW F900 R. Harder, better, faster, stronger prova naked 25 gen 2020

    BMW F900 R. Harder, better, faster, stronger

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Come nel singolo dei Daft Punk, la nuova roadster media BMW è cresciuta sotto tutti gli aspetti. Equilibrata, con un’estetica che si rifà alla sorella maggiore 1250, offre tanto e costa (relativamente) poco. C’è anche per patenti A2
  • BMW F900 XR. Crossover accessibile Prova crossover 24 gen 2020

    BMW F900 XR. Crossover accessibile

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Più accessibile e semplice, la “piccola” XR declina i concetti della 1000 sulla più abbordabile piattaforma del bicilindrico parallelo. C’è anche depotenziata per le patenti A2, parte da 11.350 euro
  • Triumph Thruxton RS Prova classica 19 gen 2020

    Triumph Thruxton RS

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Triumph Thruxton RS è una classica Cafè Racer ma con doti dinamiche e una dotazione tecnica che la rendono moderna a tutti gli effetti. 16.900 euro il suo prezzo
  • Kawasaki Z650 2020, TEST: squadra che vince, non si cambia! Prime impressioni 14 gen 2020

    Kawasaki Z650 2020, TEST: squadra che vince, non si cambia!

    di Luca Frigerio
    Prove | La nuova Kawasaki Z650 cambia look e guadagna piccoli aggiornamenti tecnici per renderla ancora più completa. Più comfort per il passeggero e un motore che regala divertimento tra le curve e praticità in città
  • Test Esclusivo: KTM 950 LC8 Rally Dakar 2003 di Gio Sala prove incredibili 10 gen 2020

    Test Esclusivo: KTM 950 LC8 Rally Dakar 2003 di Gio Sala

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ci emozioniamo ancora solo all'idea di averla provata! Vi raccontiamo l'incredibile KTM 950 LC8 Rally Factory del 2003 con cui Gio Sala ha corso alla Dakar in Africa. Il campione italiano ci racconta com'era fatta e poi sale in sella con noi e la proviamo insieme alla KTM 790 Adv R
  • Triumph Speed Triple e Street Triple. Tre, numero perfetto Comparativa in famiglia 23 dic 2019

    Triumph Speed Triple e Street Triple. Tre, numero perfetto

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Piccola o grande? Si assomigliano nell’estetica e nell’architettura, ma hanno personalità molto diverse, quasi complementari. Fantastiche nel misto, se la cavano benone anche in città

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti