Prove
1.805 articoli-
Test in pista
24 mar 2019
Moto Guzzi V7 III Fast Endurance, TEST: che sorpresa!
Prove | Abbiamo provato in pista ad Adria la Moto Guzzi V7 III preparata da Guareschi Moto e che correrà nel trofeo Fast Endurance. Ecco le info del campionato e coma va la moto tra i cordoli -
prove
22 mar 2019
F.B Mondial HPS 300: la prova della moto dal look rétro, adatta a chi si avvicina alle due ruote
Prove | Vintage, ma con stile, questa moto diverte nel misto e soddisfa in città. Finiture migliorabili ma in linea con il prezzo -
prova bagnata
19 mar 2019
Continental ContiTrailAttack3: test con le maxienduro sulle strade di Creta
Prove | Siamo volati in Grecia per provare le nuove gomme del costruttore tedesco dedicate alle maxi enduro. Sono offerte con tutte le misure (anche degli anni passati) da 17 a 21". Le abbiamo provate sul bagnato e hanno fornito prestazioni molto valide -
Prova Cruiser
19 mar 2019
Ducati Diavel 1260. Arriba arriba, El Diablo
Prove | L’atipica cruiser/naked Ducati si rinnova. Più potente, più efficace e più bella: costa carissima, ma la qualità si paga. E nessuna si guida come lei -
Prova sportiva
14 mar 2019
Suzuki Katana: il ritorno della leggenda
Prove | Siamo andati in Giappone a provare la nuova Suzuki Katana, erede di un nome leggendario. Disponibile da metà Aprile a 13.690 euro -
prova su strada
9 mar 2019
Moto Guzzi V85TT TEST: l'aquila vola alto! Pregi e difetti dalla prova
Prove | La V85TT segna il ritorno della Moto Guzzi nel segmento delle maxi enduro. Vi raccontiamo pro&contro di una moto che ci ha riservato tante sorprese. Ha componenti raffinati: sospensioni Kayaba, freni Brembo, trasmissione finale a cardano e poi TFT, cruise control, serbatoio da 23 litri e altro ancora -
Prova supersportiva
8 mar 2019
BMW S1000RR. Il ritorno della Doppia Erre
Prove | La terza generazione della superbike di Monaco diventa ancora più potente, efficace, specialistica e particolare. Costa di più, ma offre qualcosa di completamente diverso -
Test Anteprima
6 mar 2019
KTM 790 Adventure e 790 Adventure R TEST. Nessuna come lei in fuoristrada
Prove | Il test offroad di una (meglio dire due) delle maggiori novità 2019. Sono le KTM 790 Adventure e 790 Adventure R che abbiamo provato sulle piste del Marocco assieme ai campioni KTM della Dakar. Sono i nuovi riferimenti della categoria? Scopriamolo insieme. Prezzi, pro e contro -
prova su strada con video
26 feb 2019
Ducati Multistrada 950S 2019 TEST: la scelta perfetta?
Prove | Non ve ne fate nulla di 150 e passa cavalli? Volete comunque una moto comoda e dal carattere sportivo? La nuova Multistrada 950S potrebbe avere le carte giuste. Vi raccontiamo come va e quali sono i suoi pro&contro -
video test
20 feb 2019
Beta 125 Enduro TEST 2 tempi vs 4 tempi: sfida in pista
Prove | Abbiamo provato sulla pista sabbiosa di Chieve la nuovissima Beta Enduro Racing RR 125 insieme al pilota ufficiale Gabriele Pasinetti. Il giovane campioncino ha guidato anche la più tranquilla 4 tempi a iniezione. Alla fine pazza sfida 2 tempi contro 4, e non sono mancate le sorprese -
Test crossover
17 feb 2019
Honda CB500X 2019, TEST: che bello viaggiare… anche in fuoristrada
Prove | La nuova Honda CB500X si conferma una moto facilissima e goduriosa da guidare e, con il cerchio da 19”, diventa una vera globetrotter mangia sterrato. Arriva a febbraio 2019, prezzo 6.890 euro -
video sfida
16 feb 2019
Honda CRF 450 Rally TEST: in pista contro la moto da cross!
Prove | Abbiamo guidato sulla sabbiosa pista di Chieve la Honda Rally CRF 450 by RS Moto che ha portato il pilota Simone Agazzi al terzo posto finale. Vi raccontiamo come va, com'è fatta e quanto costa, perché ci sarà una piccola serie in vendita. E alla fine super sfida contro la moto da cross! -
Test
15 feb 2019
Honda CB500F e CBR500R 2019, TEST: naked o carenata, divertimento assicurato
Prove | Le nuove Honda CB500F e CBR500R sono ancora più briose e divertenti nel misto stretto. Arrivano nel mese di febbraio 2019, prezzo: 6.290 euro la naked e 6.890 euro la carenata -
Prova sportiva
14 feb 2019
Honda CBR650R. Bentornata, Cibierre!
Prove | Honda riscopre la sua media sportiva a quattro cilindri, a metà fra le vecchie "F" ed "R". Ben rifinita, divertente nella guida, c’è anche in versione depotenziata A2